Amici, il gesto di Tommaso Paradiso lascia tutti senza parole: pubblico sconvolto

Amici di Maria De Filippi, il gesto di Tommaso Paradiso lascia tutti senza parole, in modo particolare uno degli allievi: pubblico sconvolto

L’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi ha lasciato degli strascichi difficili da trascurare, infatti nei daytime che stanno andando in onda abbiamo avuto modo di vedere le varie reazioni dei ragazzi a quanto successo. Ad esempio, Matthew è andato in sfida dopo essere finito in basso alla classifica fatta da Tommaso Paradiso in occasione della gara di canto fatta durante la puntata di domenica.

Amici, polemica
Amici, Holy Francisco dopo la puntata (Credits screenshot witty tv) linkcoordinamentouniversitario.it

Tommaso Paradiso, il famoso frontman dei The Giornalisti, è stato davvero molto carino con tutti i ragazzi che si sono esibiti. Ha fatto i complimenti ad ognuno di loro e anche a Maria, perché il livello rispetto agli alti anni si è alzato davvero moltissimo. Tra l’altro, si è emozionato davvero tanto per l’esibizione di Lil Jolie, che con “Un emozione da poco” ha davvero lasciato senza parole il cantante che ha versato qualche lacrima e si è precipitato ad abbracciarla.

Amici: Holy Francisco e il crollo per via di Tommaso Paradiso

Insomma, è stata una gara davvero piena di emozioni, proprio per questa ragione non è stato facile per Tommaso fare una classifica e lasciare qualcuno all’ultimo posto.

Tra i ragazzi che si sono esibiti c’è stato ovviamente Holy Francisco, che ha spiazzato il cantante con il brano “Stanza Singola”, che come ben sappiamo è una canzone di Tommaso e di Franco126. Nonostante la paura di Holy, Tommaso è rimasto molto colpito dalla sua esibizione e gli ha fatto i complimenti per averla resa generazionale.

Amici, polemica

Dunque Holy forse si aspettava di averlo colpito davvero in modo positivo – cosa che, sicuramente, ha fatto – ma purtroppo quel penultimo posto in classifica è andato proprio a lui.

Per questo motivo il ragazzo ci è rimasto male e si è sfogato con Sarah in casetta, cercando di capire per quale motivo Tommaso abbia scelto di metterlo al penultimo posto. Sarah ha cercato di rassicurarlo, provando a fargli capire che sono state tutte bellissime esibizioni, proprio per questo motivo sicuramente Tommaso si sarà sentito in difficoltà nel fare questa gara e che gli è toccato dare quel penultimo posto in classifica a qualcuno.

Insomma, Francesco purtroppo sta vivendo molto male questa esperienza nel programma, dal momento in cui in tutte le ultime puntate è finito sempre molto basso.