Amici, Holden sbrocca contro Ayle: l’allievo fuori controllo, il video della lite

Holden e Ayle sono spesso oggetto di discussioni nel programma, i due sono stati molte volte al centro dell’attenzione perché hanno litigano.

Holden ha spesso contestato i modi di Ayle, anche in passato, ne è sempre sorto uno scontro anche diretto. È chiaro che non ci sia proprio un rapporto tranquillo e sereno all’interno di Amici e nel tempo la questione si è sempre esasperata.

Amici, Holden Ayle fuori controllo
Lite tra Holden e Ayle/foto screen video Mediaset (linkcoordinamentouniversitario.it)

Anche in questa occasione Holden ha reagito alle risate di Ayle con tono duro, lo ha rimproverato davanti agli altri e quindi ha chiesto con fermezza di capire che la situazione non era un gioco e che lui doveva smetterla.

Holden, scontro con Ayle: la lite ad Amici

In passato contro i concorrenti ci sono stati anche provvedimenti veri e propri, a dicembre nella scuola per Holden e Ayde è stata prevista una “sanzione” per come si era comportati durante il riscaldamento quotidiano. I coach avevano già richiamato durante le lezioni i ragazzi, poi la produzione aveva dato loro un compito non rispettato e quindi alla fine la nota ufficiale. In quel caso oltre a non rispettare il lavoro degli altri ridevano.

Holden sbrocca contro Ayle
Problemi ad Amici/foto Amicidimariadefilippi (linkcoordinamentouniversitario.it)

Il problema dei toni e dei modi quindi va avanti da tempo. Holden, come si evince dalle immagini condivise, sembra perdere del tutto la pazienza con Ayle, “Bisogna prendere la questione con serietà” dice e poi ancora, con un tono acceso “Devi capire che la situazione qua non va bene, smetti di ridere adesso”, infine “La situazione è grave”. Capedo quindi il tono, Ayle cambia registro e chiede scusa.

La questione si è fatta tanto aspra che si è addirittura parlato dell’abbandono di Ayle. Il ragazzo infatti, anche dopo alcune classifiche non ottimali, si è lamentato di alcuni problemi tecnici. Tuttavia nel corso di Amici ha anche espresso il desiderio e forse la necessità di abbandonare il programma. Ha detto di trovarsi spesso in difficoltà quando deve cantare, di non riuscire a dare il suo massimo. A questo punto sono intervenute anche le insegnanti cercando di capire cosa stia accadendo e come risolverlo.

@holden.update Chi così?? 😂😂 @Holden on fire oggi e io lo amo che vi devo di. #amici23 #holden #holdenamici #ayle #ayleamici23 #mariadefilippi #perte #amiciufficiale #fyp #fypシ #fup #andiamoneiperte #goviral #foryou #andiamovirali #josephcarta #neipertee ♬ suono originale – SIMO LOVES HOLDEN❤️‍🩹

La situazione però sembra essere molto tesa nella scuola, i ragazzi hanno dimostrato di avere alcune difficoltà personali che forse riversano sugli altri proprio perché tesi. Dopotutto il loro impegno va avanti da mese ed è anche comprensibile, alla loro età, non saper reggere in modo ottimale i periodi di forte stress, la distanza da casa e tutte le problematiche di un’esposizione mediatica continua a cui non sono abituati.