Amici, forte tensione tra gli allievi: si litiga per le ultime maglie del Serale

Ad Amici si litiga per le ultime maglie del Serale e la tensione fra gli allievi è alle stelle: ecco cos’è successo. 

Ad Amici i professori continuano ad assegnare le maglie oro del Serale, tanto ambite perché permettono agli allievi di accedere all’ultima e più importante fase del programma, quella che porta piano piano alla finale e quindi alla vittoria.

Amici: si litiga per le ultime maglie del Serale
Ad Amici si litiga per le ultime maglie del Serale (Fonte: Instagram @amiciufficiale) – linkcoordinamentouniversitario.it

Entro domenica verrà formata l’intera classe che andrà al Serale e sono disponibili altre 5 maglie oro anche se i ragazzi sono 7. Quindi, due ragazzi resteranno fuori da questa ambita fase del programma. I professori non vogliono prendersi molta responsabilità su chi di questi 7 ammettere al serale e così la produzione ha dato loro altri strumenti per scegliere: un televoto flash, e poi è stato chiesto agli allievi che hanno già conquistato la maglia di indicare chi secondo loro sono i cinque che dovrebbero accedere al Serale. 

Ad Amici forte tensione fra gli allievi per le ultime maglie del Serale

Questo modus operandi ha ovviamente destato tensioni fra gli allievi, soprattutto fra chi è stato “escluso” dal Serale, procedendo in questo modo: Ayle e Kia. In particolare Ayle, già protagonista di alcune vicissitudini nella scuola, ha avuto da ridire sui suoi compagni che non hanno fatto il suo nome, escludendolo dalla possibilità di ottenere la maglia oro. 

Amici: tensione fra gli allievi per le ultime maglie del Serale
Tensione fra gli allievi di Amici per le ultime maglie del Serale: Ayle arrabbiato con i suoi compagni (Fonte: Instagram @amiciufficiale) – linkcoordinamentouniversitario.it

Lo sfogo del ragazzo è stato questo: “Per me è umiliante farmi giudicare da chi è qua allievo come me. Me ne sbatto il ca**o perché ho una prof che crede in me dall’inizio. Se non mi votano sti ca**i. Quanto rido appena prendo la maglia e tutti ci rimangono di me*da”. L’allievo di Anna Pettinelli non ha dunque digerito la decisione dei suoi compagni che, secondo lui, hanno votato in questo modo basandosi su come si è comportato nelle ultime settimane. 

C’è stata anche una discussione fra Ayle e Petit, che gli ha detto di ritenerlo forte ma che non condivide il suo approccio. Per il cantante che ha già avuto la maglia oro, ad esempio Nahaze meriterebbe di più la maglia perché è una allieva che si impegna mentre lui sembra sempre scocciato, anzi l’ha definito “superficiale”.

A dare man forte a Petit si è anche aggiunta Sarah che ha detto ad Ayle di sbagliare l’approccio e l’atteggiamento. In ogni caso, la matassa sembra non sbrogliarsi: anche il televoto flash che la produzione ha aperto, non ha aiutato i professori a capire chi degli allievi portare al Serale. Ovviamente la tensione fra gli allievi che non sanno ancora quale sarà il loro destino, è palpabile. 

Gestione cookie