Amici, esplode il gossip bomba: una love story così non si era mai vista prima

Ad Amici è esploso in queste settimane una vera e propria bomba gossip: i dettagli della storia che sta attirando l’attenzione di tutti.

Amici di Maria De Filippi è un programma in cui sono nate diverse storie d’amore, capaci di attirare fin da subito l’attenzione del pubblico. Proprio in questo caso rientra il gossip che riguarda un cantante e una ballerina di questa edizione.

Amici gossip love story
Nuova love story nella scuola di Amici – Foto: screen YT  @amicidimariadefilippi – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

La nuova love story di Amici 2023 sarebbe stata ravvisata da moltissimi fan, in grado di intercettare alcuni dettagli significativi tra i due artisti, e da alcuni compagni di avventura come Kumo e Chiara Porchianello.

Giorno dopo giorno, l’attrazione tra i due ragazzi è aumentata grazie ad un legame sempre profondo e intenso che li ha resi inseparabili. La situazione sembra ben delineata e molti si augurano che tra i due nasca qualcosa di davvero importante. Scopriamo di più sulla bomba gossip esplosa ad Amici 23.

Amici, storia d’amore tra Gaia De Martino e Mida? C’è chi dice sì

La scuola di Amici sarebbe lo scenario di una nuova e interessante storia d’amore tra il cantante Mida e la ballerina Gaia De Martino. Questa è la sensazione sorta in molti telespettatori del programma, soprattutto tra i fan dei due artisti. A dare concretezza a questa idea è stato uno dei  daytime mandati in onda sulle reti Mediaset in cui tutti hanno assistito a un episodio molto particolare.

Storia d'amore tra Gaia De Martino e Mida
La possibile storia d’amore tra Gaia De Martino e Mida – Fonte IG: @amiciufficiale – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

In quell’occasione, Kumo e Chiara Porchianello hanno scherzato alludendo ad un presunto flirt tra i due artisti e per questo Kumo ha cercato di lasciarli soli chiedendo a Chiara se fosse disponibile ad accompagnarlo a fumare una sigaretta all’esterno. Alla domanda, Gaia si è mostrata subito imbarazzata e dopo un po’ è arrossita quando Mida ha iniziato a fissarla negli occhi, anche se la ballerina ha ammesso che queste cose non le piacciono molto.

L’idea che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia si sta diffondendo a macchia d’olio e pare che si vada verso una storia d’amore senza precedenti. Anche se alcuni fan sono convinti che Gaia De Martino e Mida siano a tutti gli effetti una coppia di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Insomma, il legame tra i due artisti sarà oggetto di discussione anche nelle prossime settimane e staremo a vedere cosa nascerà tra i due.