Amici, è stata solo una fuga d’amore quella di Mew e Matthew? Ecco cosa c’è davvero dietro

Tra Mew e Matthew è stato davvero amore a prima vista. I due si sono incontrati lo scorso settembre nella scuola di Amici di Maria De Filippi, e da quel momento in poi si sono ritrovati a fare i conti con i loro sentimenti reciproci. Infatti Mew, che aveva una storia fuori dalla scuola, si è innamorata perdutamente di Matthew e ha messo tutto in discussione per lui, decidendo di interrompere la sua vecchia storia per iniziarne una nuova.
Mew e Matthew addio
Mew e Matthew, perché sono andati via? (credits screenshot wittytv.it) linkcoordinamentouniversitario.it

Lui vive a Monza mentre lei vicino Venezia. Due ragazzi con due vite completamente diverse ma accomunati dal desiderio di vivere di musica. Eppure, nonostante il loro sogno sembrasse così tanto grande, hanno deciso di rinunciarci, almeno per il momento, e di uscire insieme dalla scuola. Un evento davvero unico nella storia di Amici che ha lasciato tutti senza parole e spinto a chiedersi cosa fosse successo.

Mew e Matthew: i motivi del loro addio ad Amici di Maria De Filippi

Addirittura qualcuno ha osato ipotizzare una gravidanza, ma Mew ha prontamente smentito con qualche like che ha lasciato su Twitter. Dunque pare che non si tratti di questo, e se così fosse, il tempo ci dirà la verità.

Mew e Matthew addio

Tutti però si sono chiesti il motivo per cui abbiano deciso, così all’improvviso, di andare via. Mew, tra l’altro, stava facendo un percorso davvero importante all’interno della scuola e tutti erano convinti che sarebbe stata proprio lei a vincere questa edizione del talent show. Invece, visto che è andata via, questa opportunità è ormai sfumata.

Mew e Matthew quindi sono andati via e questo è certo, ma perché hanno preso una decisione così definitiva? Pare che Matthew non si trovasse più bene all’interno della scuola, ultimamente non era più apprezzato né dal pubblico né dagli insegnanti, con cui ha litigato nell’ultima puntata di Amici.

E pare che sia stata proprio la discussione con Rudy Zerbi a spingere Matthew a prendere questa decisione così importante. Mew, che come vi dicevamo, si è innamorata davvero tanto di Matthew nel corso di questa esperienza, e così ha deciso di lasciare il programma e di seguirlo per poter stare insieme a lui. Intanto i fan sono curiosi di sapere che strada prenderà la loro stoia.