Amici di Maria De Filippi, setto nasale e bulbo oculare rotto: shock per il ballerino più amato di questa edizione

Shock ad Amici di Maria De Filippi. Uno dei ballerini più amati con bulbo oculare e setto nasale rotti: i fan preoccupati per l’accaduto.

Amici di Maria De Filippi

L’emozionante mondo di Amici di Maria De Filippi, celebre talent show che da anni incanta il pubblico televisivo italiano, è intriso di talento, passione e momenti indimenticabili. Ogni edizione porta con sé una nuova ondata di emozioni, mentre aspiranti artisti si esibiscono per conquistare il cuore del pubblico e il riconoscimento dei giudici. Uno dei ballerini più amati dell’edizione ha scioccato i fan con il setto nasale rotto insieme al bulbo oculare.

Amici di Maria De Filippi, ballerino con setto nasale rotto

L’emozionante viaggio attraverso il talent show di Amici, condotto dalla regina della televisione italiana Maria De Filippi, sta portando spettacolo e talento nelle case degli italiani come da tradizione. Ma l’edizione 2023-2024 ha dovuto affrontare un momento di sconvolgimento quando uno dei ballerini più amati è stato colpito da un terribile incidente.

Giovanni Tesse, un giovane di 19 anni proveniente da Barletta, Puglia, ha catturato l’affetto del pubblico con il suo talento nel ballo latinoamericano e la sua determinazione. Tuttavia, durante una sessione di allenamento con il maestro Raimondo Todaro, ha rivelato di essere stato vittima di un terribile incidente nel 2019 che ha lasciato segni indelebili sul suo volto.

“Stavo montando il tappetino su cui si fa karate, perché io sono cintura nera, ad un certo punto mi cade la porta da calcio proprio in faccia. Mi rompo setto nasale, bulbo oculare e dura madre”

ha raccontato il giovane ballerino, rivelando la gravità dell’incidente. Nonostante le ferite fisiche e il trauma emotivo, Tesse ha dimostrato un coraggio straordinario nel superare questa tragedia.

L’incidente ha messo in discussione il futuro di Tesse nel ballo e nelle arti marziali, con i medici che consigliavano di abbandonare queste attività per sempre. Tuttavia, la determinazione di Giovanni è stata più forte delle avversità:

“Dicevano che non avrei dovuto fare più ballo né karate né niente. Io, dopo un mese, ho vinto il campionato italiano”

ha dichiarato con fierezza.

Tutto l’amore del pubblico per il ballerino Giovanni

La storia di Giovanni Tesse ha toccato profondamente il pubblico di Amici, dimostrando il potere della resilienza e della volontà di superare le sfide più grandi. Nonostante i momenti difficili, Tesse ha continuato a ballare con passione e dedizione, ispirando gli spettatori con la sua determinazione a non lasciarsi abbattere dalle avversità.

Giovanni di Amici

Il suo coraggio e la sua forza d’animo hanno reso Giovanni Tesse uno dei ballerini più amati e rispettati di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. La sua storia di sopravvivenza e successo è diventata un esempio di resilienza per tutti coloro che seguono il programma, dimostrando che con determinazione e impegno è possibile superare anche le sfide più difficili.