Amici di Maria De Filippi: accade qualcosa di mai visto prima, sono andati oltre

Amici di Maria De Filippi: accade qualcosa che tutti i telespettatori stavano aspettando. Finalmente è nato un nuovo amore

Amici di Maria De Filippi è un programma che ogni anno permette a numerosi ragazzi di realizzare il loro sogno di cantare o di ballare, o perlomeno di provarci. Ma ogni anno, oltre ad assistere a numerose esibizioni, ci ritroviamo anche a vedere delle vere e proprie storie d’amore nascere sotto i riflettori. Di sicuro è sempre molto emozionante assistere agli amori che sbocciano proprio davanti ai nostri occhi.

Amici oggi
Amici, è nato un nuovo amore nella scuola (Credits screenshot wittytv.it) linkcoordinamentouniversitario.it

In ogni edizione del talent show di Mediaset scoppiano amori e non potrebbe essere altrimenti visto che i ragazzi vivono e condividono questa esperienza così importante a stretto contatto. Anche quest’anno infatti le storie d’amore non sono mancate.

E una che sta appassionando tutti in quest’ultimo periodo, è quella che vede come protagonisti il cantante Mida e la ballerina Gaia. Tra i due c’è stato un avvicinamento piuttosto importante che tutti nella casetta hanno notato, ma anche i telespettatori da casa che li vedevano sempre più presi.

Amici di Maria De Filippi: Gaia e Mida sono sempre più vicini

Nell’ultimo daytime che è andato in onda su Canale 5, è scattato il primo bacio tra Mida e Gaia. Durante la puntata, abbiamo visto che tra Mida e Gaia De Martino c’è stato un avvicinamento davvero molto forte che non è passato inosservato agli occhi attenti delle telecamere: nella clip del daytime che è andata in onda abbiamo visto i due a letto, mentre si lasciavano andare a delle effusioni.

Amici oggi

A sorprenderli è stato Petit, che successivamente si è confrontato con Gaia per chiedere cosa stesse succedendo. La cosa che ha divertito tutti è che Gaia ha negato tutto quando quando ha parlato con Petit. Gli ha detto che in verità non c’è stato nessun bacio.

In seguito, Gaia ha espresso anche le sue insicurezze riguardo tutta questa faccenda: “Sono veramente tanto insicura e bloccata. Ho vissuto una vita un po’ particolare e ora devo fare quello switch importante. Mi sembra di aver cominciato a vivere adesso. Sono sempre andata a rilento nelle cose“. Insomma, oramai sembra palese che tra i due ci sia del tenero: anche su Tik Tok, Mida ha pubblicato un video molto dolce che ha dedicato proprio alla sua compagna di viaggio.