Amici, De Filippi furiosa: baci, amori e scandali, succede di tutto davanti alle telecamere

Maria Fe Filippi senza parole per quello che è successo davanti alle telecamere della scuola di Amici. Incredibile!

Chissà quale sarà la reazione della madrina di canale 5 per gli eventi legati al talent show più seguito della tv italiana. I cameramen hanno ripreso tutto in diretta.

Amici di Maria De Filippi
gesti inaspettati ad Amici di Maria De Filippi Linkcoordinamentouniversitario.it

Il programma Amici di Maria De Filippi ha suscitato scalpore dopo i gesti clamorosi ripresi dalle telecamere e le effusioni esplicite di alcuni allievi, alcuni dei quali già sentimentalmente impegnati.

Amici, le effusioni esplicite e i gesti clamorosi hanno fatto scalpore

Nella celebre scuola di Amici tra i ragazzi sono nati rapporti di amicizia e anche di complicità e di attrazione fisica. Come accade ogni anno, anche nel corso di questa edizione si sono formate delle coppie e i primi allievi a palesare l’interesse nato l’uno per l’altra sono stati Mew e Matthew. Il pubblico ha visto i due baciarsi e dichiarare i loro sentimenti durante il daytime mandato in onda martedì 10 ottobre. Ma non solo, a loro due si sono aggiunti i compagni di classe di appena 17 e 18 anni che si sono scambiati diverse effusioni abbastanza esplicite. Naturalmente tutto è stato catturato dalle telecamere di canale 5.

maria de filippi ad Amici
Maria De Filippi Fonte ANSA -linkcoordinamentouniversitario.it

I ragazzi si sono lasciati andare prima a un bacio innocente sulla guancia, poi però tra di loro è scattata la passione, e così si sono scambiati un lungo e appassionato bacio sulle labbra, che è stato filmato integralmente. A questo punto alcuni di voi, quelli che seguono tutte le puntate e le vicende del talent show di Mediaset, avranno capito che stiamo parlando della 17enne Sarah, allieva della coach Lorella Cuccarini, e di Holy Francisco, nome d’arte di Francesco Guarnera, che è uno dei concorrenti della classe di canto. I gesti clamorosi hanno fatto scalpore ma non è solo l’attrazione tra i due ad aver fatto accendere i riflettori sulla scuola più famosa d’Italia quanto un altro retroscena.

A quanto pare il giovane studente di canto dai capelli rossi ha una relazione al di fuori della scuola con una ragazza di nome Marika, ma i loro sentimenti avevano cominciato a vacillare nelle ultime settimane. Chissà dunque che cosa accadrà ancora nel corso della 23esima edizione di Amici di Maria De Filippi, e se i due daranno seguito ai baci, o se invece lui farà dietro front per via della precedente frequentazione, cominciata prima che entrasse nella scuola di Canale 5.