Amici, che fine ha fatto Wax? Il “gesto estremo” del cantante dopo il talent

Il celebre cantante di Amici preoccupa i fan dopo il gesto estremo. Cosa sta succedendo realmente a Wax? Ecco le novità.

Amatissimo da pubblico del talent di Canale 5, Wax è stato uno dei finalisti dell’edizione 2023 di Amici. Nome d’arte di Matteo Lucido, Wax è stato uno dei concorrenti del talent ad aver raggiunto un posto in finale durante il Serale, insieme a Isobel, Mattia e Angelina Mango. Sotto la sapiente guida di Raimondo Todaro e di Arisa, Wax ha dato prova del suo talento e delle sue capacità di presenza scenica.

Amici il gesto estremo del cantante Wax
Wax: il cantante di Amici e il suo gesto estremo (Foto ANSA) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Il suo percorso all’interno della scuola di Canale 5 è stato fin da subito molto turbolento, soprattutto a causa del carattere esplosivo del cantante. Durante il corso del programma, Wax ha pubblicato ben quattro inediti, ovvero Turista per sempre, Grazie, Ballerine e Guantoni e Anni 70′, i quali hanno riscosso un notevole successo sia all’interno sia all’esterno del programma, conquistando le classifiche.

All’interno della casa di Amici, Wax ha avuto modo di instaurare un tenero legame con la ballerina Claudia e anche con Angelina Mango, vincitrice dell’edizione 2023 del talent di Canale 5 e fresca vincitrice del Festival di Sanremo 2024. Nonostante i numerosi momenti di tensione all’interno del programma di Amici, Wax è riuscito a farsi notare non solo per il suo innato talento musicale, ma anche per la sua capacità di coinvolgere il pubblico e rimanere a lungo al centro dell’attenzione.

Wax di Amici e il gesto sui social: cosa è successo?

Dopo la sua eliminazione dal talent show di Maria De Filippi, durante una delle puntate del Serale, Wax ha iniziato fin da subito a pubblicare i suoi brani, riscuotendo un notevole successo e collocandosi in alto nelle classifiche. Il primo Ep del cantante presenta al suo interno gli inediti realizzati durante il talent di Canale 5, oltre a collaborazioni importanti con Dardust, Takagi, Keira e anche con Jvli.

Wax e il gesto estremo sui social
Wax: il gesto che ha preoccupato i fan del cantante (Foto Instagram @_tralenuv0le) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Negli ultimi giorni i fan del cantante hanno dimostrato la loro preoccupazione in seguito a un gesto ambiguo di Wax. Il cantante ha recentemente cancellato il proprio profilo Instagram, il quale vantava un seguito di più di 200 mila follower. La community di Wax ha cercato di capire le ragioni dietro il gesto del cantante, ma al momento non sono state rilasciate delle motivazioni ufficiali da parte del team del giovane artista.

Impostazioni privacy