Amici, che fine ha fatto Flaza dopo essere stata cacciata dal programma? Eccola oggi

Molti sono coloro che si chiedono come stia andando avanti la carriera di Flaza dopo essere stata cacciata da amici di Maria De Filippi.

Chi segue costantemente Amici, di sicuro avrà avuto la possibilità di ascoltare l’incredibile voce di Flaza, Flavia Zardetto all’anagrafe, una cantante nata nel 2000 a Fregene, all’interno di una famiglia molto conosciuta in zona poiché i genitori sono proprietari dello Stabilimento Balneare Sogno del mare di Fregene.

Che fine ha fatto Flaza
Amici, che fine ha fatto Flaza – fonte instagram @ flazaofficial – linkcoordinamentouniversitario.it

Pare però che per la nostra Flaza, la vita di Fregene le stia stretta al punto che riesce a trovare sfogo nella musica andando a creare uno stile tutto suo, quasi come se fosse una sorta di ribellione. Flaza scrive canzoni da quando ha 12 anni, anche se soltanto nell’ultimo periodo è riuscita a canalizzare la sua energia creativa andando a creare un mix di musica pop, rap e urbana.

Che fine ha fatto Flaza dopo la sua esperienza ad Amici

Sul suo profilo Instagram, Flaza vede poco più di 2.000 follower anche se è su Facebook che ha un vero e proprio successo in quanto lì sono 13.000 le persone che la seguono.

Amici, che fine ha fatto Flaza

Poche sono le foto che la cantante condivide, e si tratta di scatti studiati nei minimi dettagli che pubblica sempre al contrario proprio per dare un tocco personale al suo stile. Flaza ha partecipato ad Amici 21 mostrando uno stile Urban rap che nel programma ancora non si era visto.

In occasione dei provini, si è esibita con il suo brano inedito “Malefica” una canzone che fin da subito ha fatto vedere il suo essere agitato ma che comunque le ha dato la possibilità di conquistare un banco insieme a Lorella Cuccarini. Poi però è stata ripresa da Maria de Filippi a causa di una violazione del regolamento. Infatti la cantante è stata beccata ad utilizzare il cellulare al di fuori dell’orario consentito, non presentandosi poi in tempo a lezione e saltando addirittura la palestra.

Ed è per questa ragione che Flaza si è vista sospendere la sua maglia in attesa della decisione della professoressa Lorella Cuccarini. Dopo circa due settimane però la cantante è stata eliminata perché in costante ritardo alle lezioni oltre ad avere un atteggiamento che le ha causato la sospensione.

Ma che cosa fa oggi la cantante? Sembra che la sua carriera non si sia fermata al programma di Canale 5, ma che anzi, sia riuscita addirittura a firmare con la Honiro e la vediamo spesso in giro per l’Italia al fine di presentare i suoi pezzi che di sicuro continuano a contraddistinguerla proprio per tutta l’energia che mette ogni qualvolta ha un microfono in mano.