Amici, Alessandra Celentano rivela se zio Adriano guarda il programma di Maria (e cosa pensa di lei)

La maestra di danza di Amici, Alessandra Celentano, ha rivelato se suo zio Adriano guarda il programma e cosa pensa di lei: le sue parole.

La trasmissione Amici di Maria De Filippi è diventata una parte importante dello spettacolo italiano. Nel corso delle varie edizioni, nel programma si sono affacciati tanti protagonisti del canto e della danza, con Alessandra Celentano a spiccare in quest’ultimo campo. La maestra di danza ha stavolta svelato se suo zio Adriano la segue ad Amici e cosa pensa del suo comportamento nella celebre scuola.

Amici Alessandra Celentano zio Adriano
Alessandra Celentano ha rivelato se zio Adriano guarda Amici – Foto: IG: @alessandra.celentano e Ansa – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Alessandra Celentano è sicuramente uno dei volti più rappresentativi di Amici di Maria De Filippi. La maestra di danza, nel corso del tempo, non ha solo mostrato la sua grande professionalità ma anche un carattere forte e deciso, che l’ha portata ad essere spesso contro l’opinione generale sugli artisti.

Il suo cognome riporta subito a una vera leggenda del panorama artistico italiano, e di recente proprio Alessandra Celentano ha svelato cosa pensa suo zio Adriano. La confessione è avvenuta durante un’intervista al settimanale Oggi: entriamo nei dettagli per conoscere l’opinione di Adriano Celentano.

Adriano Celentano guarda Amici di Maria De Filippi? La confessione di Alessandra

La famiglia Celentano è contraddistinta dal grande legame con la musica e la danza. In tanti anni, molti membri della famiglia hanno mostrato il loro grande talento, primo su tutti Adriano Celentano che ha saputo iscrivere il suo nome nell’olimpo dei più grandi artisti di sempre. Ora proprio la leggenda italiana è protagonista di un’interessante curiosità grazie alla confessione di Alessandra Celentano.

Adriano Celentano guarda Amici
Adriano Celentano è uno spettatore di Amici – Foto IG: @alessandra.celentano – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

La nota maestra di danza nell’intervista a Oggi ha svelato che suo zio sarebbe uno spettatore abbastanza assiduo della trasmissione condotta da Maria De Filippi. La Celentano ha anche aggiunto che zio Adriano non le ha mai detto di essere troppo severa, perché quando lavorano sono simili. Infatti quando c’è da preparare un evento la concentrazione è focalizzata tutto sul lavoro da svolgere.

Alessandra Celentano ha svelato non solo che suo zio Adriano segue Amici di Maria De Filippi, ma anche il fatto di reputare il suo comportamento nella scuola del tutto positivo perché legato al lavoro e al voler migliorare gli artisti presenti. Le parole della maestra di danza hanno fatto capire che sia lei che Adriano Celentano abbiano sempre preso seriamente ogni lavoro che hanno svolto nella loro vita, con i risultati che sono oggi sotto gli occhi di tutti.