Amici 2024, anticipazioni 23 marzo: il primo guanto di sfida è della Cuccarini

Lorella Cuccarini lancia il primo guanto di sfida del serale di Amici 2024: ecco a chi l’ha rivolto e in cosa consisterà la sfida

Manca pochissimo all’inizio del serale, la parte più bella e più importante di Amici. Le tre squadre sono pronte: Alessandra Celentano con Rudy Zerbi, Raimondo Todaro con Anna Pettinelli ed Emanuel Lo con Lorella Cuccarini hanno già incontrato i loro allievi e hanno mostrato loro lo studio del serale e cosa li aspetterà. A tal proposito, è arrivato anche il primo guanto di sfida.

Lorella Cuccarini dà il primo guanto di sfida
Amici, Lorella Cuccarini lancia il primo guanto di sfida: in cosa consiste (linkcoordinamentouniversitario.it / Fonte: screen wittytv.it)

A lanciarlo è stato Lorella Cuccarini, coach di Sarah e di Mida che sembra aver preso molto sul serio l’inizio del serale e quindi le sfide tra cantanti. L’artista è pronta al tutto per tutto per difendere i suoi e per mostrare a tutti le loro qualità e, a tal proposito, è stata proprio lei a lanciare il primo guanto di sfida: ecco a chi l’ha rivolto e in cosa consiste.

Amici 2024, Lorella Cuccarini lancia il primo guanto di sfida

A ricevere il primo guanto di sfida è stata Lil Jolie, cantante entrata nella scuola con Rudy Zerbi ma passata al serale con Anna Pettinelli, quindi ora nella sua squadra. L’artista ha ricevuto un compito di certo non facile, che l’ha già messa un po’ in crisi: dovrà esibirsi sulle note di Like a Virgin di Madonna e, mentre canta, lasciarsi andare a una performance di staging con un ballerino professionista.

Lorella Cuccarini dà il primo guanto di sfida
Amici, Lorella Cuccarini lancia il primo guanto di sfida: la reazione di Lil Jolie (linkcoordinamentouniversitario.it / Instagram @amiciufficiale)

A sfidarsi con Lil Jolie sarà Sarah, cantante che già ha dimostrato delle buone capacità di staging che, quindi, Lorella Cuccarini vuole mettere in evidenza con questo guanto di sfida. Le due cantanti hanno quindi fatto già le prime prove con il professionista di ballo che si esibirà con loro e, lì, hanno scoperto che si tratterà di Sebastian.

Se per Sarah già le prove sono andate molto bene, con lei perfettamente in sintonia con Sebastian e un’esibizione sciolta e sensuale, Lil Jolie invece ha fin da subito provato un po’ di imbarazzo, anche perché è un genere che non le appartiene molto. La sua coach, Anna Pettinelli, le ha però consigliato di lasciarsi andare e di provare a viverla come una sfida importante, che le potrà insegnare anche qualcosa di nuovo.

Impostazioni privacy