Ami l’horror? Ora puoi farne parte: due esperienze da non perdere, offerte di lavoro

Gli amanti dell’horror possono far parte di due interessanti esperienze. Tutto sulle offerte di lavoro da non perdere.

Il genere horror è apprezzatissimo da tanti appassionati di cinema. Nel corso degli anni diversi contenuti horror sono diventati dei cult. Per questo motivo, i numeri degli appassionati di questo genere cresce sempre di più.

horror esperienze offerte lavoro
Due offerte di lavoro per gli amanti dell’horror – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Per gli amanti dell’horror ora non c’è solo la possibilità di guardare film e serie, ma anche di esserne, in un certo senso, protagonisti. Di recente, infatti, sono emerse due possibilità da non perdere perché promettono un’esperienza intensa e indimenticabile. Entriamo nei dettagli per scoprire le due esperienze che ogni amante dell’horror dovrebbe fare.

Offerte di lavoro per gli amanti dell’horror: casting escape room e film

Gli appassionati del genere horror possono entrare in questo universo grazie a due offerte di lavoro. La prima è il casting Lucifer Escape room rivolto a figure maschili, con capacità di interazione con il pubblico per le experiences a tema horror. La seconda offerta è per gli attori e le comparse che vogliono prendere parte al film Darkside Witches II.

casting escape room e film
Le offerte di lavoro per gli amanti dell’horror: escape room e film – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Il Lucifer Escape Room ha avviato nel Lazio il casting per accogliere nuove figure maschili. Le audizioni si terranno a Roma e la selezione è volta a trovare persone in grado di interpretare i personaggi presenti nelle experiences a tema horror. Le persone selezionate saranno inserite negli spettacoli in una fascia oraria che va dalle 16:00 alle 00:30.

Le figure ricercate devono rispettare i seguenti requisiti: età compresa tra i 18 e i 30 anni; possesso di un mezzo proprio per gli spostamenti e domicilio o residenza a Roma. Per candidarsi basta inviare una mail a casting.luciferescaperoom@gmail.com. All’interno della comunicazione dovranno essere inseriti i dati inerenti all’età, all’altezza e un recapito telefonico.

Inoltre bisognerà allegare il curriculum vitae, una fotografia in primo piano e una a figura intera. Si richiede di specificare se si hanno esperienze di recitazione o simili. I candidati selezionati dovranno partecipare al casting che si terrà in presenza il 18 marzo 2024.

Il casting per attori e comparse per il film Darkside Witches II si terranno in Campania, precisamente a Benevento. Il film sarà girato a Sassinaro, in provincia di Benevento, nel mese di aprile 2024. La produzione ricerca attori e attrici che sappiano parlare inglese, con un particolare sguardo a queste figure:

• Donne (piccoli ruoli e figurazioni speciali): streghe età compresa tra i 20 e i 40 anni. Alcune scene richiedono nudo parziale o integrale; Suore con età compresa tra 30 e 60 anni, con alcune che dovranno interpretare il ruolo di demoni, richiedendo nudi parziali;
  • Uomini (piccoli ruoli e figurazioni speciali): operatori della Task Force con età compresa tra i 25 e i 40 anni, con altezza di oltre 180 cm e una forma fisica palestrata; Prete giovane età compresa tra i 25 e i 30 anni;

Per le comparse, la ricerca si limita alle persone residenti in un raggio di massimo 40 km da Sassinoro, preferibilmente con competenze di arti marziali, nello specifico: uomini con età compresa tra i 25 e i 40 anni e le donne con età tra i 20 e i 40 anni.