Ambra Angiolini, in queste condizioni non l’aveva mai vista nessuno: nella foto è quasi irriconoscibile

Ambra Angiolini si mostra con un look totalmente inedito che sorprende tutti quanti i fan: la riconoscete in questo modo?

In questi ultimi anni Ambra Angiolini è ritornata sotto i riflettori e la cantante, attrice e conduttrice, continua ad essere veramente amatissima dal pubblico. Dopo essere arrivata alla popolarità negli anni ’90 come ragazza di Non è la Rai, ha mostrato tutto il suo talento artistico in televisione e non solo.

ambra angiolini irriconoscibile
Ambra Angiolini sorprende tutti quanti con un look totalmente inedito: ecco la foto – linkcoordinamentouniversitario.it

La carriera da cantante è durata poco, tanto però da lanciare canzoni ascoltate ancora oggi. Tante le apparizioni come attrice, così come varie sono le esperienze in televisione alla guida di programmi e non solo. Ultimamente, è ritornata nella giuria di X-Factor e la sua presenza è decisamente un arricchimento per il talent show di Sky, sia per la sua esperienza nel settore sia per la sua presenza scenica.

Arrivata a 46 anni, la Angiolini è seguitissima sui social, oltre che apprezzata per la sua incredibile bellezza. L’avete però mai vista con questo particolarissimo look? Spunta la foto sul web che sorprende tutti quanti i fan.

Ambra Angiolini, il look inedito e la suggestione: ritorno al passato? – FOTO

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Ambra Angiolini si è mostrata al suo pubblico con un look veramente inedito per cui ha optato diverso tempo fa. Lo scatto del passato lascia tutti quanti senza parole e lancia anche delle suggestioni ai tantissimi fan.

ambra angiolini irriconoscibile
Ambra Angiolini, lo scatto dal passato con i capelli cortissimi – (credits: screenshot Instagram @ambraofficial) – linkcoordinamentouniversitario.it

“Chissà…?”, scrive Ambra nella didascalia del post, mentre si mostra con dei capelli cortissimi e uno sguardo guardingo rivolto verso l’alto, riproponendo una foto di qualche anno fa. L’Angiolini condivide con i fan l’idea di poter nuovamente replicare il look, con i tantissimi follower che hanno ovviamente detto la loro sulla questione.

In tanti preferiscono l’Angiolini con i capelli lunghi, anche se a quei tempi, quando decise di optare per un taglio molto più corto, furono in tante le ammiratrici che decisero di seguirla, cosa inevitabile, data la sua popolarità e l’amore che il pubblico prova per lei.

Ambra è a tutti gli effetti non soltanto un’icona di sensualità, ma anche un’icona di stile.  In queste settimane avrà tempo di riflettere sull’adozione di un taglio corto, e chissà, magari arriverà alla grande finale di X-Factor questo look molto più sbarazzino, che la fa sembrare molto più giovane.