Ambra+Angiolini+e+Francesco+Renga+pieni+di+gioia+per+l%26%238217%3Bannuncio+della+figlia+Jolanda
linkcoordinamentouniversitarioit
/ambra-angiolini-e-francesco-renga-pieni-di-gioia-per-lannuncio-della-figlia-jolanda/amp/
Categories: Economia

Ambra Angiolini e Francesco Renga pieni di gioia per l’annuncio della figlia Jolanda

Ambra Angiolini e Francesco Renga felici per il meraviglioso traguardo della loro primogenita: ecco l’annuncio inaspettato di Jolanda.

La celebre coppia di artisti italiani, che ha avuto una lunga relazione, naufragata nel 2015, dopo ben 11 anni trascorsi insieme, nelle scorse ore si è ritrovata a festeggiare per la bellissima notizia della figlia.

Immensa gioia per Ambra Angiolini e Francesco Renga – Instagram@ambraamgiolini – linkcoordinamentouniversitario.it@francescorenga

Ambra Angiolini e Francesco Renga non si sono trattenuti: i due cantanti, ed ex partner, non stanno nella pelle per la bellissima notizia annunciata pubblicamente dalla loro prima figlia Jolanda Renga. Scopriamo di che cosa si tratta,.

Ambra Angiolini e Francesco Renga, la bellissima notizia della figlia Jolanda

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati per ben 11 anni una solida coppia, che ha dato vita a una splendida famiglia. I due artisti italiani infatti, che si sono messi insieme nel 2004 hanno dato alla luce due figli, Jolanda e Leonardo, nati rispettivamente nel gennaio del 2004 e nel maggio del 2006.

Nel 2015, però, hanno deciso di separarsi, per cause che ancora oggi sono sconosciute ai fan, nonostante ciò entrambi i personaggi del mondo dello spettacolo e dell’arte, molto amati dal pubblico, continuano ad occuparsi, con immenso amore e dedizione totale, ai figli, nonostante Jolanda sia ormai maggiorenne. A lei è dedicato il pezzo con cui Francesco Renga si aggiudicò la vittoria al Festival di Sanremo, canzone dal titolo Angelo.

 

L’incredibile notizia di Jolanda Renga linkcoordinamentouniversitario.it Fonte Instagram @jolandarenga

 

Proprio poche ore fa Jolanda Renga ha annunciato, sul suo profilo ufficiale di Instagram, di aver appena pubblicato il suo primo libro, e a quanto pare entrambi i genitori, felicissimi e estremamente orgogliosi per il traguardo importante, raggiunto della loro primogenita, non sono riusciti a trattenere la gioia: ambra Angiolini e Francesco Renga si sono complimentati con Ia ragazza lasciandole dolcissimi commenti sui social, e congratulandosi con lei per la sua opera. Così le hanno augurato un grande successo professionale e personale, affinché possa realizzare tutti i suoi sogni. “Vola” ha scritto Ambra.

Il libro si intitolaQualcosa nel modo in cui sbadiglia” e ufficialmente uscirà nelle librerie il 26 settembre, anche se è già possibile preordinarlo su Amazon. Jolanda Renga nell’annuncio sulla sua pagina Social ha lasciato anche il link attraverso il quale è possibile fare l’ordine, e ha mostrato la copertina, che ha una grafica in bianco e nero, con un abbraccio che crea un cuore. Il romanzo è edito da Mondadori Electa.

Daniela De Pisapia

Recent Posts

GP del Brasile: ecco come vivere la gara da casa come se fossi in pista

Stiamo andando verso uno dei finali di stagione più appassionanti di sempre in F1. Ed…

17 ore ago

Champions League, quanti punti servono alle italiane per passare il turno?

Qual è la quota punti stimata per fare si che le squadre italiane avanzino in…

17 ore ago

Ufficiale il rilascio di iOS 26.1, cosa cambia con il primo grosso update di Apple

I cambiamenti introdotti in via ufficiale dall'aggiornamento iOS 26.1 rilasciato da Apple, non ci sono…

17 ore ago

A Luglio un mare di bonus: ecco quanto guadagnerai di più

Sarà una busta paga più ricca per alcuni lavoratori quella di Luglio con una serie…

20 ore ago

Fast fashion nel mirino: l’Europa vieta la distruzione dei capi invenduti

Per anni è stata una pratica silenziosa ma diffusa: montagne di vestiti nuovi, mai indossati,…

1 giorno ago

La notte nel cuore, richiesta sconvolgente: Cihan sotto ricatto, le anticipazioni

Nella nuova puntata de La notte nel cuore ci sarà una richiesta sconvolgente e Cihan…

1 giorno ago