Ambra Angiolini e Francesco Renga pieni di gioia per l’annuncio della figlia Jolanda

Ambra Angiolini e Francesco Renga felici per il meraviglioso traguardo della loro primogenita: ecco l’annuncio inaspettato di Jolanda.

La celebre coppia di artisti italiani, che ha avuto una lunga relazione, naufragata nel 2015, dopo ben 11 anni trascorsi insieme, nelle scorse ore si è ritrovata a festeggiare per la bellissima notizia della figlia.

ambra e francesco renga immesa gioia
Immensa gioia per Ambra Angiolini e Francesco Renga – Instagram@ambraamgiolini – linkcoordinamentouniversitario.it@francescorenga

Ambra Angiolini e Francesco Renga non si sono trattenuti: i due cantanti, ed ex partner, non stanno nella pelle per la bellissima notizia annunciata pubblicamente dalla loro prima figlia Jolanda Renga. Scopriamo di che cosa si tratta,.

Ambra Angiolini e Francesco Renga, la bellissima notizia della figlia Jolanda

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati per ben 11 anni una solida coppia, che ha dato vita a una splendida famiglia. I due artisti italiani infatti, che si sono messi insieme nel 2004 hanno dato alla luce due figli, Jolanda e Leonardo, nati rispettivamente nel gennaio del 2004 e nel maggio del 2006.

Nel 2015, però, hanno deciso di separarsi, per cause che ancora oggi sono sconosciute ai fan, nonostante ciò entrambi i personaggi del mondo dello spettacolo e dell’arte, molto amati dal pubblico, continuano ad occuparsi, con immenso amore e dedizione totale, ai figli, nonostante Jolanda sia ormai maggiorenne. A lei è dedicato il pezzo con cui Francesco Renga si aggiudicò la vittoria al Festival di Sanremo, canzone dal titolo Angelo.

Libro Jolanda Rrnga
L’incredibile notizia di Jolanda Renga linkcoordinamentouniversitario.it Fonte Instagram @jolandarenga

Proprio poche ore fa Jolanda Renga ha annunciato, sul suo profilo ufficiale di Instagram, di aver appena pubblicato il suo primo libro, e a quanto pare entrambi i genitori, felicissimi e estremamente orgogliosi per il traguardo importante, raggiunto della loro primogenita, non sono riusciti a trattenere la gioia: ambra Angiolini e Francesco Renga si sono complimentati con Ia ragazza lasciandole dolcissimi commenti sui social, e congratulandosi con lei per la sua opera. Così le hanno augurato un grande successo professionale e personale, affinché possa realizzare tutti i suoi sogni. “Vola” ha scritto Ambra.

Il libro si intitolaQualcosa nel modo in cui sbadiglia” e ufficialmente uscirà nelle librerie il 26 settembre, anche se è già possibile preordinarlo su Amazon. Jolanda Renga nell’annuncio sulla sua pagina Social ha lasciato anche il link attraverso il quale è possibile fare l’ordine, e ha mostrato la copertina, che ha una grafica in bianco e nero, con un abbraccio che crea un cuore. Il romanzo è edito da Mondadori Electa.