Amazon risolve i tuoi problemi con il salotto piccolo: sembra un mobiletto ma è un tavolo a 10 posti

Le case moderne sono sempre più piccole, ma per fortuna grazie ad Amazon si risolve il problema di come arredare il salotto piccolo.

Le abitazioni moderne sono sempre più piccole, per questo motivo può essere difficile organizzare gli spazi in maniera ottimale. Per fortuna arriva in nostro soccorso Amazon, che risolve un problema importantissimo ovvero quello di realizzare un salotto, anche all’interno di una piccola abitazione.

Come arredare il salotto piccolo
Come arredare il salotto piccolo – LinkCoordinamentoUniversitario.it

Il prodotto che abbiamo deciso di recensirvi è un piccolo salottino che oltre ad essere comodo riesce ad occupare pochissimo spazio. Probabilmente è proprio la soluzione di cui hai sempre avuto bisogno. Da oggi non dovrai più rinunciare al comfort di un salotto in cui trascorrere qualche ora di relax.

Amazon risolve i tuoi problemi: ecco il salotto piccolo piccolo

In un salotto piccolo può essere difficile avere un tavolo dove fare un pranzo o una cena in compagnia di amici. Ma per fortuna il settore dell’arredamento domestico sta trovando soluzioni salvaspazio sempre più incredibili.

Arredare il salotto piccolo con Console Compton
Arredare il salotto piccolo con Console Compton – LinkCoordinamentoUniversitario.it

È questo il caso della Console Compton che, quando si apre, diventa un tavolo da pranzo che può ospitare fino a dieci persone. La console in questione è un tavolo da pranzo allungabile che nella sua versione più estesa è larga 90 cm e lunga 2,37 m. Insomma, si tratta di un bel tavolone dove poter organizzare cene, aperitivi e pranzi, con la certezza di avere lo spazio per 10 persone.

Si tratta di una console multiuso che invece quando viene chiusa rappresenta un elemento d’arredo che può essere collocato in ogni ambiente domestico, compreso l’ingresso di casa. Il prodotto è composto in legno laminato con uno spessore di 15 mm. Questo materiale è particolarmente resistente agli urti e ai graffi, pensato per durare nel tempo. I bordi sono caratterizzati da una rifinitura in metallo con uno spessore di 0,6 mm.

Le guide sono scorrevoli e realizzate in materiale metallico per l’apertura della console. Il tavolo è dotato di tacchetti ABS antirumore e antigraffio e di una chiusura metallica per il bloccaggio del tavolo. Il peso massimo che può essere raggiunto dal prodotto è di 25 kg e le dimensioni della console chiusa sono di 90 cm, di larghezza 51 cm di altezza e 78 cm di lunghezza.

Il prodotto può essere acquistato su Amazon al prezzo di €224,99 ed è compreso di portallunghe. Si tratta di un prodotto estremamente conveniente che permette di rispondere in un colpo solo a più di una necessità.