Amazon regala buoni ai clienti: opportunità da non perdere, richiedili subito

Amazon regala buoni ai suoi clienti tramite una promozione di Natale: scopri come richiederli per non perdere una grande opportunità.

Il noto e-commerce Amazon è protagonista di una interessante promozione di Natale che coinvolge tutti gli utenti della piattaforma. Molti infatti avranno l’opportunità di ricevere da Amazon dei buoni da spendere sul sito.

Amazon buoni clienti
Amazon regala dei buoni ai clienti – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

La società di Jeff Bezos non è nuova a sorprese capaci di regalare agli utenti un’esperienza meno onerosa. Proprio in questo contesto rientra l’attuale promozione che coinvolgerà tantissimi clienti e darà a loro la possibilità di accogliere dei buoni da poter spendere sul portale di riferimento.

Da qualche giorno la società sta inviando una e-mail ai 7.000 fortunati utenti. In questa comunicazione si darà la possibilità a chi la riceverà di ottenere il rimborso, sottoforma di buoni promozionali, di un anno intero di Amazon Prime. Scopriamo nei dettagli come funziona la promozione e cosa fare per non perderla.

Promozione Amazon di Natale: rimborso di un anno di Prime

Sul sito Amazon è stata aperta una sezione che consentirà a moltissimi utenti di ricevere dei buoni regalo. Il funzionamento della promozione è semplicissimo dato che consiste nel collegarsi al sito, abbonarsi ad Amazon Prime per un anno pagano la cifra stabilita, evitando di sottoscrivere un abbonamento mensile vista l’incompatibilità con la promozione.

Promozione Amazon Prime
Il funzionamento della promozione del noto e-commerce – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Dopo aver pagato la quota annuale di Amazon Prime non basterà fare altro che attendere i 49,90 euro erogati sotto forma di codici promozionali da utilizzare tramite i propri account. Con questa promozione l’e-commerce permette agli utenti di godere dei vantaggi del Prime e di poter acquistare qualche prodotto disponibile sulla piattaforma.

L’erogazione dei buoni avverrà in maniera progressiva: il 9 e il 24 gennaio saranno inviati i codici da 10 euro da spendere su ordini di almeno 30 euro. L‘8 e il 23 febbraio 2024 ci sarà l’invio di buoni rispettivamente da 10 e 19,90 euro da spendere per ordini di almeno 30 e 60 euro. Il buono inviato il 9 gennaio sarà valido fino al 23 gennaio 2024 mentre quello inviato il 24 gennaio sarà valido fino al 7 febbraio 2024.

Il terzo codice inviato l’8 febbraio avrà validità fino al 22 febbraio 2024, il quarto codice sarà valido fino al 23 maggio 2024. Queste sono le condizioni strutturate da Amazon in merito alla sua promozione. In questo modo gli utenti che hanno acquistato un abbonamento Prime annuale potranno proseguire sulla strada tracciata dal famoso portale e-commerce e ricevere gli utilissimi codici sconto.