Amazon Prime raddoppia lo show di maggior successo, come funziona e quando inizia LoL: chi fa ridere è dentro

Amazon Prime rinnova e raddoppia: la piattaforma streaming torna in onda con lo show dedicato a LOL-Chi ride è dentro. Come funziona?

Non ci sono dubbi sul fatto, che negli ultimi anni, Amazon Prime, abbia fatto morire dal ridere tantissimi suoi fedeli abbonati: il merito è di LOL-Chi ride è fuori, lo show che ha coinvolto moltissimi attori, comici e imitatori italiani. Il gioco era semplice, non ridere o si veniva eliminati.

Amazon Prime: quando inizia LoL
Amazon Prime: quando inizia LoL -linkcoordinamentouniversitario.it

Un programma che anche con il passare del tempo, non ha smesso di riscuotere grande successo e che tornerà, quanto prima, con la nuova stagione. Ma la vera notizia è un’altra: dal prossimo 22 Febbraio, infatti, sulla piattaforma, arriverà qualcosa di totalmente nuovo, ma legato allo show.

Alla conduzione ci sarà il Mago Forrester, insieme con Elio, Angelo Pintus e Katia Follesa, che di fatto saranno i giudici dello show, che oltre a fare divertire, ha uno scopo importante. Ma entriamo nel dettaglio per capire qualcosa in più.

Amazon Prime presenta LOL-Chi ride è dentro: in cosa consiste

Proprio cosi, quanto prima andrà in onda sulla piattaforma streaming, uno show tutto nuovo, dal titolo LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro. Una vera novità, che fino a questo momento non era mai stata trasmessa e il cui promo è già presente sulle pagine ufficiali.

Amazon Prime, tutto pronto per il talent di LOL
Amazon Prime, tutto pronto per il talent di LOL – Fonte: screen facebook Amazonprime – linkcoordinamentouniversitario.it

Si tratta di uno spin-off di LOL che arriverà sulla piattaforma streaming dal prossimo 22 febbraio, lo show in questione ha uno scopo ben preciso: quello di trovare il comico numero dieci, che si andrà ad unire al cast dei partecipanti della nuova stagione di LOL, cast che pare essere già formato. I vip che parteciperanno alla nuova competizione sono Giorgio Panariello, Aurora Leone, Edoardo Ferrario, Lucia Ocone, Rocco Tanica, Maurizio Lastrico, Angela Finocchiaro, Claudio Santamaria e Diego Abatantuono.

Insomma davvero una novità assoluta, che darà la possibilità ad una persona comune, non solo di conoscere moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo, ma anche di mettersi a confronto con loro e di testare le sue capacità di comico.

I nuovi episodi verranno distribuiti su Amazon Prime Video presumibilmente in primavera, e anche se ancora non esiste una data certa, la conduzione sarà affidata ancora una volta a Fedez, che è stato il timoniere anche delle passate serie. Il format, arrivato anche in Italia, si basa su quello giapponese del comico Hitoshi Matsumoto.