Amazon Prime, cosa guardare a Natale: nuovi film e serie tv di dicembre 2023

Nel mese di dicembre 2023, Amazon Prime Video regala sorprese per tutti, con i nuovi film e serie TV da guardare a Natale

Durante il periodo invernale, specialmente durante le vacanze natalizie, molte persone intraprendono viaggi, settimane bianche, gite fuori porta e vari festeggiamenti, mentre altre, rimangono comodamente sul loro divano di casa, tra coperte, cioccolate calde, calore del camino e piattaforme streaming, dove guardare film e serie TV, perfetti per vivere la magia del Natale.

Amazon Prime Video: film e serie TV di Natale
Amazon Prime Video: film e serie TV di Natale – linkcoordinamentouniversitario.it

Tra le piattaforme streaming più famose e utilizzate, spicca sicuramente Amazon Prime Video, che, durante il mese di dicembre di quest’anno delizia tutti con nuove serie TV e nuovi film, da guardare con tutta la famiglia, con la propria dolce metà o con gli amici. In questo articolo, vi proponiamo i migliori film e le migliori serie TV da guardare nella giornata di Natale, per vivere pienamente la magia e l’atmosfera della festività.

Amazon Prime Video: quali sono i migliori film e serie TV da guardare a Natale

Le festività natalizie è il periodo dell’anno che tutti aspettano con gioia per le sue luci, la neve, le bevande calde, i dolci, i tanti regali, ma soprattutto, anche se non per tutti, per le ferie. Se tanti decidono di sfruttare questo momento dell’anno con viaggi, visite a parenti lontani, settimane sulla neve o lunghe tratte per recarsi dove c’è il sole, altri, preferiscono la loro calda casuccia, tra film e serie tv natalizie, illuminati dalla luce e dalle decorazioni del loro abete addobbato.

Amazon Prime: film e serie TV da vedere a Natale
Amazon Prime: film e serie TV da vedere a Natale – linkcoordinamentouniversitario.it

Amazon Prime Video, come altre piattaforme streaming, ha deciso di deliziare i suoi utenti con delle fantastiche novità, tramite serie TV e film di Natale che, in molti, stavano attendendo. Tra i nuovi titoli troviamo:

• Buon Natale da Candy Cane Lane

Un film disponibile sulla piattaforma dal primo di dicembre, in cui Eddie Murphy è il protagonista della storia: Chris stringe un patto con un’elfa, chiamata Pepper, per vincere un concorso del suo quartiere, basato sulla casa con le luci natalizie più belle. Tuttavia, Pepper lancia un incantesimo, creando scompiglio in tutta la città.

• Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale

Dall’8 dicembre disponibile sulle piattaforma di Prime Video. Un’action comedy animata, prodotta dalla Warner Bros, basata sui personaggi del mondo DC. Il giovane Damian Wayne, il protagonista, si ritrova da solo a Wayne Minor, durante la vigilia di Natale, per difendere la festività dai nemici cattivi che cercano di rovinarla e deve trasformarsi in Little Batman per il bene di Gotham City.

Bat natale
Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale – linkcoordinamentouniversitario.it
  • Gigolò per caso

Una serie TV natalizia tutta italiana, che ricorda i classici cinepanettoni, dove non può mancare la presenza di Cristian De Sica. Sei episodi con un cast ricco di famosi attori italiani, oltre a De Sica: Ambra Angiolini, Pietro Sermonti, Frank Matano, Asia Argento, Claudio Gregori, Antonio Bannò, Francesco Bruni, Giorgia Arena, Marco Messeri, Sandra Milo, Stefania Sandrelli, Virginia Raffaele, Isabella Ferrari, Gloria Guida.