Amazon l’ha rifatto: offerte pazzesche previste per ottobre | Le date da non perdere

Amazon pronto ancora una volta a lanciare una serie di giornate di sconti pazzeschi ad ottobre: ecco i dettagli, date da ricordare.

Amazon si prepara ad accogliere l’autunno nel migliore dei modi, proponendo ancora una volta una serie di giornate di sconti imperdibili. La piattaforma e-commerce è nota per i suoi sconti e le sue promozioni, ma in queste nuove giornate i prezzi di molti prodotti saranno davvero bassissimi.

amazon offerte pazzesche ottobre
Amazon si prepara a due giornate di promozioni incredibili: ecco i dettagli- linkcoordinamentouniversitario.it

Nel caso abbiate una lista degli acquisti lunghissima su Amazon, cerchiate queste due date in rosso sul calendario e non perdetevi nessuna delle offerte attivate: è probabile che anche il vostro prodotto preferito vada immediatamente a ruba dati gli sconti!

Manca davvero pochissimo ormai alla prossima Festa delle Offerte Prime, dedicata (come si intuisce già dal nome e come di consueto) a tutti i clienti che siano abbonati a Prime; sono diverse le categorie in cui gli sconti verranno attivati

Arriva la Festa delle Offerte Prime, sconti imperdibili su Amazon: ecco quando verranno attivati

Gli abbonati ad Amazon Prime non soltanto hanno Prime Video, Prime Music ed altri servizi compresi nel prezzo, ma anche diritto ad accedere a delle sensazionali offerte in giornate organizzate ad hoc per gli acquisti e per le promozioni. In questo autunno, la Festa delle Offerte Prime si svolgerà nelle due giornate del 10 e dell’11 ottobre .

amazon offerte pazzesche ottobre
Tutto pronto per la Festa delle Offerte Prime (credits: screenshot amazon.it) – linkcoordinamentouniversitario.it

Al momento, sono già tantissime le offerte “anticipate” dalla piattaforma di e-commerce, visibili tranquillamene sul sito online: ad esempio, ci sarà fino al 45% di sconto su prodotti Oral-B, così come il 40% su Materassi Made In Italy e tanti altri elettrodomestici. Di fatto, durante le due giornate di ottobre si potranno acquistare a prezzi stracciati anche smartphone, tablet, pc, videogiochi, capi d’abbigliamento, accessori per la casa e non solo.

Alcune promozioni verranno direttamente elencate da Amazon, mentre altre andranno “scoperte” cercando il singolo prodotto; nell’arco delle 48 ore ci saranno varie promozioni, molte delle quali anche vere e proprie “Offerte Lampo”, sconti più vantaggiosi ma che hanno una scadenza limitata. Un’occasione davvero unica per fare shopping e, finalmente, svuotare la propria lista dei desideri comprando qualcosa che bramavamo da tempo, ma ad un prezzo scontatissimo.

10 e 11 ottobre, due giornate da segnare sul calendario: gli sconti della Festa delle Offerte Prime si preannunciano sensazionali!

Gestione cookie