Amazon annuncia la Feste delle Offerte Prime, ma ci sono già occasioni da non perdersi assolutamente

Amazon non smette di stupire: in arrivo una nuova data da segnare sul calendario con offerte Prime pazzesche, occasioni imperdibili.

Negli ultimi anni, in modo particolare questi che hanno seguito i lunghi mesi di lockdown, la vendita on-line ha subito un netto aumento. Avendo l’impossibilità di poter scendere liberamente per acquistare ben che non fossero di prima necessità, sempre più persone hanno approcciato a questo nuovo metodo di fare shopping.

Amazon offerte Prime
Amazon in arrivo con nuove offerte Prime davvero pazzesche Linkcoordinamentouniversitario.it

Oltre ad essere una pratica comodissima, infatti, i pacchi arrivano direttamente a casa e in pochi giorni, acquistare on-line permette di trovare offerte e prezzi sicuramente vantaggiosi. Ovviamente, bisogna sempre prestare attenzione al sito scelto ed essere certi che sia sicuro ed affidabile. Fra i vari che ci sono in circolazione Amazon è senza dubbio una vera potenza a livello mondiale ed ogni giorno sono tantissime le persone che decidono di utilizzarlo anche per la prima volta.

In arrivo offerte pazzesche su Amazon Prime: occasioni da non perdere

Amazon è un’azienda di commercio elettronico statunitense fondata da Jeff Bezos. È la più grande internet company al mondo e oltre ad offrire lavoro ad un numero impressionante di dipendenti, ogni giorno sulla sua piattaforma è possibile trovare delle offerte davvero imbattibili ed imperdibili.

Amazon offerte Prime
Segna questa data sul calendario: partono le offerte Amazon Prime – linkcoordinamentouniversitario.it

Sono tantissimi i punti forti di Amazon, oltre infatti, alle incredibili varietà di prodotti, alla consegna entro 24 ore per i clienti Prime, offre assistenza ai propri cliente che vengono seguiti passo passo anche nella fase di un eventuale reso. Ma non finisce di certo qua, perché come ben noto Amazon periodicamente lancia il Prime Day, ossia un paio di giorni di offerte pazzesche, con prezzi ancora più bassi rispetto al solito.

In genere tutto questo avviene nel periodo del Black Friday, quindi verso fine novembre, ma questa volta Amazon ha pensato bene di fare un grandissimo regalo a tutti i suoi abbonati. Infatti, ha confermato che nelle prossime settimane ci sarà la Festa delle Offerte Amazon Prime: una giornata dedicata ad offerte esclusive, con sconti pazzeschi. La data anzi, le date da segnare sul calendario sono il 10-11 ottobre e si prevedono grandissimi affari da non perdere.

Per poter partecipare all’evento, così come accade per il Prime Day è necessario essere clienti Amazon Prime. Per chi è già iscritto potrà partecipare senza problemi, mentre per tutti colori che non lo sono ancora, c’è la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento ad un costo di 4,99euro mensile, oppure 49,99 euro all’anno.