Amadeus piglia tutto: cast super stellare per L’anno che verrà, tutti i nomi

Grande programma per il Capodanno della Rai, che quest’anno vedrà Amadeus condurre direttamente da Crotone: ecco chi sarà con lui

Manca pochissimo al Capodanno: anche il 2023 sta volgendo al termine e su Rai 1 è previsto un grandissimo evento per festeggiare tutti insieme. A condurlo ci sarà Amadeus, il direttore artistico della prossima edizione del Festival di Sanremo e in assoluto uno dei conduttori più apprezzati dell’ultimo periodo, dati anche gli ascolti ottenuti dal suo programma Affari Tuoi, in onda sempre su Rai 1.

Amadeus li vuole tutti per sé
Amadeus li vuole tutti per sé: ecco chi sarà con lui a Capodanno (linkcoordinamentouniversitario.it / ansafoto)

Per festeggiare insieme a tutti i telespettatori e per portare un po’ di festa nelle case degli italiani, Rai 1 ha organizzato una bella serata finalizzata a celebrare l’inizio del 2024 nel modo migliore possibile. Al timone ci sarà Amadeus, che condurrà l’evento dalla bellissima Crotone: ecco però chi saranno i cantanti che saliranno sul palco con lui.

Capodanno su Rai 1, ecco gli ospiti

Ad annunciare gli ospiti che saliranno sul palco del Capodanno di Rai 1 è stato Amadeus stesso che, sui propri canali social, domenica 17 settembre ha voluto svelarli tutti. A definirlo pazzesco, questo cast, è stato lo stesso Amadeus: di fatto, è un gruppo di artisti ben nutrito e ce n’è davvero per tutti i gusti.

Amadeus li vuole tutti per sé

Iniziamo da Annalisa, la stella della musica pop di questo 2023 insieme alla collega Elodie. Presenti poi anche Paola e Chiara, rilanciate in modo egregio dallo stesso Amadeus nel corso di Sanremo 2023 e i Ricchi e Poveri, capaci di catturare l’attenzione sia dei più giovani che dei più attempati.

Ci sarà poi anche il Volo, che nel 2024 parteciperà a Sanremo e sul palco ci sarà anche Maninni, sempre prossimo concorrente del Festival. Immancabile quindi Dargen D’Amico, nonché l’incredibilmente camaleontico Cristiano Malgioglio e, per i più giovani, anche gli energici The Kolors.

Oltre al gruppo di cantanti e artisti, saliranno sul palco del Capodanno di Rai 1 anche gli Autogol e Nino Frassica, per farsi qualche risata in più e per dimenticare tutte le tensioni dell’anno che si sta per concludere. Insomma, ci sarà davvero da divertirsi e, secondo quando ha scritto Amadeus stesso nel proprio profilo Instagram, potrebbero esserci altre novità in vista del prossimo 31 dicembre: noi non vediamo l’ora di scoprirle! Quel “E non finisce qui…“, infatti, cela altre grandi emozioni: appuntamento quindi per il 31 dicembre, su Rai 1.