Amadeus, imbarazzo in diretta dopo l’annuncio totalmente inatteso: non doveva dirlo

Le parole di Amadeus hanno spiazzato tutti, nessuno si aspettava una simile dichiarazione da parte del conduttore e invece è arrivata.

Amadeus non è riuscito a trattenersi e ha detto in diretta quello che non avrebbe dovuto rendere noto. Un annuncio inaspettato che ha imbarazzato non poco, ma ormai non può tornare indietro.

amadeus annuncio
L’annuncio di Amadeus imbarazza (Fonte: IG Amadeusonoio/ANSA) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Il conduttore Rai è sempre stato apprezzato per la sua sincerità, ma forse questa volta le sue parole potrebbero non essere piaciute ai piani alti. Cosa è accaduto e cosa ha detto Amadeus.

Amadeus interviene a Viva Rai2 ma la sua risposta gela tutti: l’annuncio a sorpresa

Amadeus e Fiorello sono due grandi amici e non è la prima volta che il conduttore di Viva Rai2 telefona in diretta al suo collega. Questa volta l’ha fatto per commentare una notizia uscita su TvBlog che parla di una proposta che Amadeus avrebbe ricevuto per la conduzione del Festival di Sanremo 2025. Nella diretta, però, si è lasciato scappare una cosa che forse non avrebbe dovuto dire.

amadeus fiorello viva rai2
Le parole di Amadeus a Viva Rai 2 (Fonte: IG Vivarai2off) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Ormai è noto che Amadeus, dopo la fine del Festival di Sanremo 2024, che era per lui la quinta edizione, ha annunciato che non condurrà più la kermesse. Lo diceva da tempo ma questa volta pare che ne sia sicuro. Negli anni si è sempre fatto convincere e tutti credevano che anche questa volta sarebbe accaduto lo stesso e invece pare proprio che no sia così. Ma il conduttore, in diretta con Fiorello, si è lasciato scappare un’altra comunicazione.

Amadeus parlando dell’incontro avuto con i vertici Rai ha smentito che gli è stata proposta la conduzione del Festival di Sanremo 2025, spiegando che già sapevano che la sua risposta sarebbe stata no, ma ha fatto un annuncio. Ha detto che gli è stato chiesto di fare uno show con Fiorello in autunno, una notizia del tutto inedita che ha spiazzato tutti. L’annuncio del conduttore potrebbe non essere piaciuta ai piani alti perché forse è ancora una cosa da definire.

Chiaramente il fatto che l’annuncio possa aver messo in imbarazzo i vertici Rai è solo una supposizione, Amadeus d’altronde è un professionista è sa bene cosa può e cosa non deve dire in diretta. Ad ogni modo la notizia di uno show con i due amici ha subito fatto impazzire i fan dei due conduttori, che non vedono l’ora di rivederli di nuovo assieme sul palco, dove la coppia fa davvero scintille.