Amadeus, il figlio Josè è fidanzato? Spunta il video inedito con lei e i fan impazziscono

É spuntato un video che ha lasciato tutti senza parole: Josè, il figlio di Amadeus, è fidanzato? Cerchiamo di scoprirlo insieme

Non c’è alcun dubbio che il figlio di Amadeus e di Giovanna Civitillo, Josè, abbia cominciato ad attirare sempre di più l’attenzione dei fan e soprattutto a incuriosire i tanti navigatori dei social che vanno alla ricerca di novità sui protagonisti della televisione e dello spettacolo.

josè il figlio di amadeus shock
Amadeus, il figlio Josè sui social in compagnia di una ragazza – linkcoordinamentouniversitario – Fonte: instagram @jose.sebastiani

Nel corso di questi cinque anni di Festival di Sanremo che hanno visto Amadeus al timone come conduttore e direttore artistico, c’è qualcosa che proprio non è sfuggito agli occhi degli appassionati. Il fatto che il figlio dello stesso Amadeus sia ormai cresciuto e che sia diventato un ometto. Tanto è vero che ora è apparso sui social un video in cui Josè è in dolce compagnia.

Josè, il figlio di Amadeus è fidanzato?

La prima volta che il pubblico lo ha visto era poco più che un bambino. Josè sedeva, come sempre, in prima fila nel Teatro Ariston, accanto alla mamma Giovanna. Un’immagine che ha sempre fatto molta tenerezza. Nel corso di questi ultimi cinque anni, però, le cose sono cambiate perché Josè è cresciuto ed è diventato un giovanotto.

josè il figlio di amadeus shock

Inoltre lo stesso Amadeus ha spiegato più volte quanto sia stato fondamentale l’apporto proprio di Josè nell’aiutarlo a conoscere il mondo musicale apprezzato dalle giovani generazioni, in modo tale che il conduttore potesse scegliere e portare giovani artisti sul palco dell’Ariston, dando una rinfrescata allo stile del Festival di Sanremo.

Oggi Josè non è più timido davanti alle telecamere e risponde spesso anche alle domande dei giornalisti. Ed ora, ad attirare l’attenzione dei fan, arriva un video pubblicato dal ragazzo stesso sul suo profilo instagram. Video nel quale il figlio di Amadeus si mostra intento a fare uno dei “tipici balletti da tik tok” in compagnia di una ragazza, che non esita ad abbracciare e a stringere a sé.

Josè si mostra spigliato e senza paura difronte all’occhio della videocamera, del resto buon sangue non mente. Ma in tutti è sorta inevitabile la stessa domanda: quella signorina è la ragazza di Josè? Per il momento non ci sono altre tracce sui social di loro due insieme, quindi non ci resta che aspettare un nuovo simpatico video, che magari faccia ancor più luce sulla faccenda.