Amadeus beccato così nel camerino di Affari Tuoi: cosa accade prima della puntata

Amadeus lascia senza parole, il noto conduttore di Rai Uno è stato beccato nei camerini di Affari Tuoi così: cosa succede prima della puntata.

Non si ferma il successo di Amadeus. Il conduttore, che ha da qualche settimana portato a termine la sua quinta edizione del Festival di Sanremo, continua a essere un volto di punta di Rai Uno. Ogni sera va in onda con una nuova puntata di Affari Tuoi, programma sempre di grande successo.

Affari tuoi, Amadeus beccato così nel camerino
Affari tuoi, Amadeus beccato così nel camerino – linkcoordinamentouniversitario.it

Ebbene, proprio per questo motivo torna al centro dell’attenzione: tramite una storia social, il presentatore ha potuto mostrare tutto quello che succede nei momenti prima di andare in onda. Un particolare che fino a questo momento nessuno conosceva e che ha lasciato di stucco. Ma entriamo nel dettaglio per capire meglio la questione.

Amadeus, ecco che cosa combina dietro le quinte di Affari Tuoi

Insomma, è una versione inedita quella del famoso conduttore che proprio nelle scorse ha mostrato ai suoi tantissimi fan e più in generale alle persone che lo seguono, quello che in genere succede nei minuti o nelle ore che precedono la messa in onda di Affari Tuoi.

Amadeus ad Affari Tuoi: non lo aveva mai mostrato prima
Amadeus, cosa succede dietro le quinte di Affari tuoi – foto Ansa e Instagram @amadeussonoio -linkcoordinamentouniversitario.it

In particolare, nella storia Instagram, si vede Amadeus nel suo camerino, con un gruppo di autori e con la sua parrucchiera intenta a sistemargli i capelli, prima di andare in onda come di consueto su Rai Uno. Una situazione che magari, non proprio in questi termini, si ripete ogni sera e che ormai è diventata una vera tradizione.

Davvero un momento inedito che ha permesso al timoniere di Affari Tuoi di far vedere anche quello che il pubblico per forza di cosa non può vedere e che in un certo senso, permette anche la buona riuscita del quiz del preserale, lo stesso che nonostante il passare del tempo, non smette di essere un grande successo.

Detto questo, il vero eroe di tutto è proprio lui, Amadeus. Come se non fosse bastato il record di ascolti portato a casa grazie a Sanremo 2024, anche con lo show del preserale punta a surclassare la concorrenza e visto il calore del pubblico, pare proprio avere ragione. Adesso non resta che attendere per scoprire quali saranno i suoi prossimi impegni professionali e in molti sperano che anche l’anno prossimo ci sia lui sul palco dell’Ariston a condurre il Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy