Altro che Sanremo, Alba Parietti vola a Venezia e stupisce tutti: location da sogno per la showgirl

Alba Parietti snobba Sanremo, la showgirl è volata a Venezia e più precisamente in una location da sogno: il post lascia tutti senza parole.

Sarebbe davvero superfluo spiegare chi è Alba Parietti: showgirl e volto noto della televisione italiana, per la quale si può con certezza affermare che si tratta di uno dei personaggi più conosciuti del mondo dello spettacolo.

Alba Parietti Venezia
Alba Parietti vola a Venezia in una location da sogno – linkcoordinamentouniversitario.it

Ebbene, in queste ore è finita al centro dell’attenzione per un particolare di cui, lei stessa ha deciso di mettere al corrente tutte le persone che la seguono. Partiamo dal presupposto che per il primo anno, ha dato forfait a Sanremo, visto che la sua presenza tra il pubblico della kermesse canora era ormai una tradizione. Ma a quanto pare, questa volta ha preferito Venezia: per lei una location da sogno che in pochi possono permettersi.

Alba Parietti abbandona Sanremo per una location da sogno a Venezia

Per questo 2024 le cose sono andate cosi, Alba Parietti ha deciso di lasciare il Festival di Sanremo, evento a cui ha sempre preso parte, per dedicarsi a qualcosa di completamente diverso, come ha lei stesso spiegato a suon di foto sulla sua pagina di Instagram, sollevando grande curiosità.

Alba Parietti lascia Sanremo per Venezia: vacanza da sogno
Alba Parietti vola a Venezia in una location da sogno – foto Ansa e Instagram @albaparietti -linkcoordinamentouniversitario.it

Negli scatti che lei stessa ha pubblicato si trova a Venezia, probabilmente per godersi un weekend di amore e relax con il suo compagno e fin qui nulla di strano, se non fosse che ad attirare l’attenzione di chi la segue sui social è il posto dove ha deciso di soggiornare: la sua camera è davvero di gran lusso.

Nell’immagine in questione, notiamo come la bionda showgirl è intenta a fare colazione nella sua camera, con un vassoio pieno di prelibatezze che non fanno altro che sottolineare come il suo soggiorno sia davvero speciale e pieno di meravigliosi momenti. Anche l’arredo della camera non è davvero niente male, essendo molto lussuosa. Insomma, pare che per questa volta  la lontananza da Sanremo non le sia costata poi così tanto,

Ovviamente, la domanda che i più curiosi non possono fare a meno di porsi è se il luogo in cui si trova, sia effettivamente solo la meta per una vacanza, o se dietro ci sia qualcosa che ha che fare con l’ambito lavorativo. Magari prima o poi, la diretta interessata avrà voglia di svelare qualche dettaglio in più.