Altro che Lorenzo Tano, la love story di Lucrezia Lando con il ballerino: tutto sul concorrente che le ha rubato il cuore

Lucrezia Lando è una delle protagoniste del gossip all’interno di Ballando con le Stelle: la bellissima danzatrice fa strage di cuori

Bastano poche settimane per far entrare i telespettatori nel vivo delle dinamiche di Ballando con le Stelle. Il talent show dedicato al mondo della danza, dove i vip si mettono alla prova, riserva ogni anno grandi sorprese. Merito della sapiente conduzione di Milly Carlucci, che anche in questa edizione è riuscita a comporre un gruppo variegato e interessante tra concorrenti e insegnanti.

Lucrezia Lando, l'uomo che le ha rubato il cuore
Lucrezia Lando, l’uomo che le ha rubato il cuore (Foto: Ansa) – linkcoordinamentouniversitario.it

Non manca la comicità con Teo Mammucari, mentre le polemiche e le diatribe tra concorrenti e giuria fanno da sfondo alle esibizioni. Assumono un ruolo sempre più centrale però, anche i maestri professionisti. Lucrezia Lando è finita dritta al centro del gossip, grazie alla love story nata tra una coreografia e l’altra con il partner Lorenzo Tano.

Il feeling tra i due si è tramutato ben presto in una passione evidente, della quale non hanno più potuto fare mistero. La ballerina nata a Bassano del Grappa, si è avvicinata al mondo di Ballando già nel 2018, quando è stata contattata per entrare a far parte del cast del programma. Proprio quell’anno fu galeotto per lei in amore, visto che segnò la nascita di un’importante storia nata proprio davanti alle telecamere.

Con chi era fidanzata Lucrezia Lando: tutto sul concorrente che le ha rubato il cuore

Il ballo, si sa, spesso si rende complice della nascita di travolgenti passioni. Lo stretto contatto, il lavoro e l’allenamento che maestri e allievi condividono, unito alle forti emozioni del palcoscenico, rendono le coppie così salde da favorire l’accendersi di sentimenti speciali. Come non ricordare Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, che da Ballando con le Stelle sono usciti mano per mano formando poi una splendida famiglia.

L'amore di Lucrezia Lando con Giaro Giarratana
L’amore di Lucrezia Lando con Giaro Giarratana (Foto: Ansa) – linkcoordinamentouniversitario.it

Se ora Lucrezia Lando sta vivendo il suo sogno romantico insieme al suo Lorenzo Tano, durante la sua prima apparizione a Ballando il suo cuore ha battuto per qualcun altro. Si tratta di Giaro Giarratana, classe 1992, modello di origini italo-olandesi. Già all’epoca della sua partecipazione a Ballando nel 2018, poteva considerarsi un vero e proprio influencer, con un profilo instagram da centinaia di migliaia di follower.

Il suo segno distintivo, lunghissimi capelli ricci a cui ora ha rinunciato in favore di un taglio più corto. La love-story con la ballerina però, in quel caso non venne resa nota durante il programma. I due infatti, la ammisero pubblicamente soltanto dopo essere stati eliminati dalla gara. “Ho vissuto una grande passione con Giaro Giarratana. Una passione basata su un’intesa totale: di cuore, di testa, di pelle, di carne”, ha raccontato lei una volta che il gossip era stato acclarato.

Poco dopo l’esperienza di Ballando tuttavia, l’amore tra i due è terminato. Lui infatti, ha raggiunto Los Angeles per impegni di lavoro mentre lei è rimasta a Roma, ma la relazione si è conclusa con una bella amicizia che dura tttu’ora.