Altro che 46 anni: per l’ex letterina il tempo non passa, bellezza mozzafiato

L’esordio, giovanissima, e la lunga carriera in televisione. Oggi, all’età di 46 anni, è più sexy e sensuale che mai: fan di Instagram in estasi

Bella, bellissima. E lo è sempre stata. Fin dai tempi in cui, giovanissima era “Letterina” nel celebre programma condotto dal grande Gerry Scotti, “Passaparola”. Oggi, però, all’età di 46 anni, lo è ancora di più. Per lei il tempo sembra essersi fermato o, meglio, come il buon vino, con il tempo migliora ulteriormente.

Alessia Fabiani, giovane
L’esordio in tv da giovanissima: Letterina ancora bellissima  – foto: Ansa – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Oggi forse è un po’ più lontana dagli schermi, ma sicuramente continua a catturare l’attenzione del pubblico con la sua versatilità e il suo talento. Soprattutto sui social network, dove i tanti, tantissimi, fan non l’hanno affatto dimenticata. Anche questa foto che vi stiamo proponendo, infatti, ha raccolto migliaia tra like e interazioni su Instagram.

Alessia Fabiani ancora bellissima: foto da urlo

Parliamo della bellissima Alessia Fabiani, nata il 10 dicembre 1976 a Roma, che ha intrapreso un percorso professionale ricco di successi, distinguendosi come modella, conduttrice televisiva e imprenditrice. Come detto, l’esordio nella televisione che conta è del 1999, con il ruolo di Letterina in “Passaparola”, dove rimarrà fino al 2003.

Alessia Fabiani oggi
Alessia Fabiani oggi a 46 anni – foto: Instagram @alessiafabiani_ – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Negli ultimi anni è stata molto meno presente in televisione. Per lei anche alcune partecipazioni cinematografiche. La più importante è del 2018 in “Loro” di Paolo Sorrentino, film sulla figura di Silvio Berlusconi e sul periodo delle cosiddette “cene eleganti”.

Una vita sentimentale piuttosto intensa per la nostra Alessia. Nei primi anni 2000 Alessia Fabiani ha avuto una relazione con Francesco Maria Oppini, figlio dell’attore Franco Oppini e di Alba Parietti. È stata sposata con l’imprenditore Fabrizio Cherubini, da cui si è separata nel 2017. Dall’unione il 3 novembre 2012 sono nati due gemelli, un maschio e una femmina, Kim e Keira.

Oggi, dunque, all’età di 46 anni, la nostra Alessia può guardare al passato soddisfatta di quanto realizzato sotto il profilo professionale, essendo stata, soprattutto nei primi anni 2000, una delle donne più belle e ricercate della televisione italiana. Ma anche sotto il profilo personale, sicuramente il ruolo di mamma le da grandi soddisfazioni, come è giusto che sia.

Questo, però, significa che oggi, all’età di 46 anni, non possa essere ancora una donna sexy e sensuale, come dimostra il post che vi proponiamo. “Se con il tacco ti vedrai alta, con l’amore per te stessa ti vedrai immensa,” scrive a commento di questa bellissima immagine pubblicata su Instagram. Il pensiero che solo una donna nel pieno della sua maturità poteva essere in grado di esprimere così chiaramente.