Allarme rosso per Kate nonostante sia riapparsa: quello che trapela è agghiacciante

Allarme rosso per Kate nonostante sia riapparsa per tranquillizzare i suoi sudditi: quello che trapela è agghiacciante

Siamo a marzo e non si placa la preoccupazione dei sudditi inglesi per la loro meravigliosa Kate Middleton. Infatti il 2024 è cominciato in un modo piuttosto turbolento per la famiglia reale inglese, perché subito dopo la fine delle vacanze, la principessa è stata portata in ospedale ed è stata poi operata d’urgenza all’addome. Un intervento di cui si sa poco, ma che ha avuto conseguenze inevitabili.

Kate Middleton condizioni
Kate Middleton, il principe William è in pensiero per lei (Credits ANSA) linkcoordinamentouniversitario.it

Kate ha cercato di rassicurare i sudditi attraverso i vari comunicati che di tanto in tanto sono usciti sui profili ufficiali, ma nessuno è riuscito a darsi pace dal momento in cui non si capisce quale intervento richiede un periodo di convalescenza così tanto lungo come quello a cui è stata sottoposta l’amata principessa. Lo staff della famiglia reale più volte ha specificato che non si trattava di un cancro, però l’assenza dalle scene pubbliche della futura regina si sta facendo sentire in maniera pesante.

Kate Middleton: il Principe William non si dà pace

Neanche la drammatica notizia su re Carlo ha tolto l’attenzione dalla principessa. Infatti Carlo è stato ricoverato per problemi alla prostata, e successivamente gli è stato diagnosticato un cancro, per il quale si sta sottoponendo alle cure del caso. Nonostante in questi giorni non stiano arrivando notizie positive da Londra, tutta l’attenzione è concentrata sulla futura regina: i sudditi vogliono sapere assolutamente come sta.

Kate Middleton, William in pensiero per lei
Kate Middleton, il principe William è in pensiero per lei (Credits instagram @princeandprincessofwales) linkcoordinamentouniversitario.it

In occasione della festa della mamma, che in Inghilterra cade il 10 marzo, la principessa è apparsa in uno scatto con i suoi figli. Foto che non ha rassicurato i sudditi dal momento in cui la principessa sembra molto debole, infatti è seduta su una sedia. Ma da Londra si vocifera che neanche le persone vicino a lei siano tranquille, a cominciare dal principe William.

Sappiamo bene che il futuro erede al trono d’Inghilterra ne ha passate davvero di tutti colori, a cominciare dalla perdita della sua amata mamma Diana. E pare che William sia terrorizzato all’idea che possa succedere lo stesso anche alla moglie, e proprio per questa ragione sarebbe davvero molto in pena per lei e addirittura sarebbe arrivato a supplicarla di guarire presto e di tornare in forma come lo era fino a pochi giorni prima dell’operazione.

Impostazioni privacy