Alex Belli, parla l’ex moglie e racconta ogni cosa: “Lui è andato su tutte le furie”

L’ex moglie di Alex Belli racconta pubblicamente i retroscena della relazione con il concorrente del Grande Fratello Vip.

Alex Belli è stato uno dei concorrenti più discussi dell’edizione 2021 del Grande Fratello Vip. Originario di Parma, Belli arriva a Milano nel 2001 e viene notato e ingaggiato da un booker dell’agenzia The Fashion Model Management. Il modello sfila per la prima volta sulla passerella di Gianfranco Ferré, per poi essere scelto da Giorgio Armani per la sua collezione. Nel 2007 Belli apre l’AxB Production, il suo studio di fotografia e videomaking, in cui si occupa principalmente di fotografie di moda e di pubblicità.

Alex Belli e la confessione dell'ex moglie
(Foto ANSA) Alex Belli: parla l’ex moglie (linkcoordinamentouniversitario.it)

Interessato anche alla recitazione, Alex Belli tenta parallelamente la carriera di attore, iniziando in teatro dove recita nel musical La Surprise de l’amour. Nel 2009 è testimonial, insieme a Claudia Gerini, degli spot di una nota compagnia telefonica. La popolarità televisiva arriva con il ruolo di Jacopo Castelli nella soap opera CentoVetrine e, successivamente, con la partecipazione al programma Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli.

Katarina Raniakova: l’ex moglie di Belli racconta la verità

Nel 2015 lo vediamo tra i naufraghi de L’isola dei famosi, programma in cui riesce ad arrivare in semifinale. Nel frattempo, continua il suo lavoro in CentoVetrine fino alla fine della serie che viene chiusa nel 2016. Nel 2021 è tra i concorrenti più attesi e chiacchierati del Grande Fratello VIP, periodo in cui stringe un’amicizia con Soleil Sorge, relazione che per molti nascondeva una vera e propria infatuazione nei confronti della ragazza. Nel 2023 Belli è entrato nel cast di Tale e Quale Show, il talent canoro diretto da Carlo Conti.

Katarina Raniakova su Alex Belli
(Foto Instagram) Katarina Raniakova parla di Alex Belli (www.linkcoordinamentouniversitario.it)

Nel 2013 Alex Belli sposa la modella slovacca Katarina Raniakova da cui divorzia ufficialmente nel 2017. Qualche anno dopo, nel giugno del 2021, l’attore si è risposato con la modella venezuelana Delia Duran. L’ex moglie Raniakova ha rilasciato un’intervista tagliente in cui svela i retroscena della relazione con l’ex marito e di quanto sia stato difficile il loro matrimonio. Nella sua confessione, Raniakova spiega come Alex Belli l’abbia ripetutamente tradita.

La modella slovacca descrive il profilo di un uomo narcisista, in grado di instaurare solo relazioni tossiche con le donne che frequenta. “Ho capito che lui aveva questa relazione: faceva le chiamate di nascosto, quando le riceveva si allontanava, cosi ho scritto una mail al marito di lei. E lui è andato su tutte le furie: quando gli fai fare brutta figura Alex perde la testa“, queste le parole di Katarina Raniakova sugli ultimi periodi del matrimonio con Alex Belli.