Alessio Falsone e Anita: la drastica decisione dopo il Grande Fratello

Anita, la quale sta vivendo la sua storia d’amore con Alessio Falsone, ha preso una decisione drastica. Ecco cosa sta succedendo.

All’interno della casa del Grande Fratello, molto più precisamente durante la diciassettesima stagione, è nata una storia d’amore che continua ad andare avanti ancora oggi. Stiamo parlando della relazione tra Anita Olivieri e Alessio Falsone. La ragazza di 26 anni ha preso la decisione di lasciarsi alle spalle definitivamente la relazione con il suo ex fidanzato Edoardo Sanson per darsi una possibilità con Alessio. Nonostante i fan del Grande Fratello erano molto titubanti su questa storia d’amore, il fatto che i due stiano ancora insieme, abbia portato in molti a cambiare opinione e a credere che Anita e Alessio siano fatti l’uno per l’altra.

La decisione di Anita
Anita e Alessio fonte instagram @aegaleos linkcoordinamentouniversitario.it

E così proprio per celebrare il loro amore, Anita e Alessio hanno organizzato una piccola fuga romantica, destinazione Napoli, luogo in cui ad aspettarli c’erano i loro amici Ciro Petrone e Marco Maddaloni. Una piccola vacanza che è stata documentata dai due gieffini con numerosi scatti in cui sono state immortalate le strade del centro storico, il murales di Diego Armando Maradona presso i Quartieri Spagnoli e il lungomare Caracciolo. Ma cos’è accaduto poi? Qual è stata la decisione di Anita?

La decisione drastica che Anita ha preso durante il weekend con Alessio Falsone

Insomma, i due hanno trascorso alcuni giorni all’insegna del romanticismo e della felicità. Ma ecco che dopo questa piccola vacanza, Anita prende una decisione che nessuno mai si sarebbe aspettato. Ma di cosa si tratta?

La decisione di Anita
Alessio e Anita in vacanza a Napoli fonte instagram @aegaleos linkcoordinamentouniversitario.it

A corredo di questi scatti infatti l’ex gieffina ha postato anche una didascalia: “A meglio parola è chella ca nun se dice“, una frase in dialetto napoletano che tradotto sta a significare “La parola migliore è quella che non si dice”.

Sembra quindi che Anita abbia preso la decisione di dare a pochi la possibilità di commentare le foto di questo weekend romantico, andando così a limitare i commenti sotto al post che ha condiviso su Instagram. Infatti, si leggono quasi esclusivamente soltanto dei complimenti oppure dei cuori rossi dedicati ai due ex gieffini e nulla di più.

Tra questi quindi solo parole positive per la coppia sbocciata nella casa del Grande Fratello, come: “Mi avete travolto… non l’avrei mai immaginato… dalla casa… alla vita… seguo solo voi !!! ” oppure “Avete dato un senso a un’edizione del GF pessima e pilotata, l’unica emozione vera reale dirompente che ha fatto emozionare chiunque fosse pronto ad accogliere una cosa vera come voi”.

Impostazioni privacy