Alessio e Anita, spunta il video del bacio: bomba al Grande Fratello

Grande Fratello, è passione tra Alessio e Anita: il video del bacio è virale sul web. Ecco che cosa è successo

Sta davvero spopolando sul web il bacio tra Anita Olivieri e Alessio Falsone.

Alessio e Anita, scatta il bacio
Alessio e Anita (@grandefratellomediaset.it)-linkcoordinamentouniversitario.it

La puntata di ieri, giovedì 7 marzo 2024, è stata davvero ricca di sorprese al Grande Fratello. Tra i protagonisti assoluti del reality show condotto da Alfonso Signorini, vi sono stati Anita Olivieri e Alessio Falsone. I due, sin da quando si sono visti per la prima volta, dicono di aver provato un interesse reciproco. Il percorso di Anita al Grande Fratello è iniziato nel settembre del 2023 e proprio lei, che è tra i finalisti, è una delle veterane della casa. Alessio, invece, è tra gli ultimi arrivati, ma dal suo ingresso in casa, è riuscito a creare scompiglio e a scombussolare gli animi.

Anita ha notato subito il ragazzo e lui stesso si è trovato in sintonia con lei, immediatamente. I due dicono di essere molto simili e, probabilmente, proprio questo ha creato una complicità e una sintonia immediate. Alfonso Signorini, nel corso della puntata di ieri, ha voluto capire meglio la natura del loro rapporto.

Anita e Alessio: scatta il primo bacio tra i due ed è subito virale

In seguito alla conversazione avuta con il conduttore del reality, Anita e Alessio hanno potuto beneficiare di una serata a lume di candela in suite.

Alessio e Anita, il video del bacio è virale
Alessio e Anita (@grandefratellomediaset.it)-linkcoordinamentouniversitario.it

La serata è stata condita di coccole e conversazioni, ma è diventata più passionale, una volta che i due sono entrati nella vasca da bagno. È qui, infatti, che è scattato il bacio che ha fatto infervorare i fan della coppia. L’interesse reciproco dei due ragazzi è finalmente esploso in un bacio passionale, da cui sono trapelate tutte le sensazioni che i due hanno provato. Anita aveva già raccontato ai ragazzi della casa di provare un interesse nei confronti di Alessio Falsone, ma si è trattenuta, per rispetto del suo rapporto con l’ex fidanzato Edoardo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Proprio questo legame complicato e non risolto, avrebbe bloccato la ragazza dal viversi appieno le sue emozioni. I compagni l’hanno più volte spronata a sciogliersi e lasciarsi andare, per poter vivere il momento. Fino a ieri sera, però, Anita ha voluto essere cauta, evitando di fare passi avanti con Alessio. Lasciati in suite dopo la fine della puntata, però, Alessio e Anita si sono concessi molte coccole, culminate in un bacio passionale.