Alessio Boni, avete mai visto la moglie? Famosissima anche lei, chi è e cosa fa

Alessio Boni è sposato da molto tempo con una donna che cosi come il noto attore è davvero molto famosa nel suo settore: di chi si tratta?

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Alessio Boni, il noto attore italiano che al momento è protagonista sul piccolo schermo con la nuova fiction per Rai 1, dal titolo Il metodo Fenoglio, che con la prima puntata ha riscosso un grande successo. Ma oggi ci soffermiamo su un particolare completamente diverso.

Alessio Boni, anche sua moglie Nina è davvero molto famosa
Alessio Boni, chi è sua moglie foto Ansa -linkcoordinamentouniversitario.it

Da ormai diversi anni fa coppia fissa con Nina Verdelli, nata a Milano nel 1985. Lei, con l’attore, nonostante la grande differenza di età ha costruito una bellissima famiglia anche grazie alla nascita dei loro due figli: Lorenzo e Riccardo. La giovane figlia di Carlo Verdelli e Cipriana dell’Orto è sempre al suo fianco in ogni occasione.

Ebbene, forse non tutti lo sanno ma anche se in un campo diverso da quello del marito, anche NI a Verdelli è davvero molto famosa tanto da avere riscosso un grande successo anche se ancora molto giovane: ma entriamo nel merito e cerchiamo di conoscerla meglio.

Alessio Boni: ecco chi è la moglie Nina e che cosa fa nella vita

Come detto prima, Nina Verdelli, seppure molto giovane, ha raggiunto dei livelli professionali davvero importanti: è una giornalista, passione che ha ereditato dai suoi genitori che a loro volta hanno fatto per molti anni lo stesso mestiere.

Alessio Boni, la moglie Nina Verdelli è famosa quanto lui
Alessio Boni e Nina Verdelli – foto Instagram -linkcoordinamentouniversitario.it

La giovane dopo avere vissuto per diversi anni in America è tornata in Italia, nel corso del 2013, per lavorare con Glamour, la nota rivista milanese indirizzata soprattutto a un pubblico femminile. Poi ha anche collaborato con Vanity Fair Italia e nel 2019 ha pubblicato il libro Breve Storia Triste del Mondo.

Insieme con il marito Alessio Boni e i loro due figli, vive in un casolare in Toscana, ma a differenza dell’attore che viaggia per lavorare nei film e nelle serie tv, lei molto spesso risiede a Milano per evidenti motivi di lavoro, il sogno di entrambi però è quello di riuscire un giorno a trasferirsi a News York.

Detto ciò, la grande curiosità che la coppia fin dal principio ha sollevato è stata legata alla loro differenza di età: tra i due ci sono infatti diciannove anni di differenza, ma la cosa non sembra mai essere stata un problema, cosi come lo stesso Alessio Boni ha confermato in una lunga intervista del passato rilasciata a Verissimo, in cui aveva appunto ammesso di desiderare una famiglia con lei, cosa che poi ha realizzato.