Alessia Quarto di C’è Posta per Te, che fine ha fatto? Eccola oggi: ha cambiato completamente vita

Vi ricordate di Alessia Quarto, la ragazza che prese parte a C’è posta per te lo scorso anno? Ecco oggi come è cambiata la sua vita

La sua storia è entrata nel cuore degli italiani dopo essere stata ospite della trasmissione di Maria De Filippi nella scorsa edizione. Alessia Quarto è una giovane e bella ragazza della Campania chiamata a C’è posta per te dall’ex marito che l’ha tradita più volte.

Alessia Quarto, che fine ha fatto dopo C'è posta per te
Alessia Quarto, che fine ha fatto dopo C’è posta per te (credit alessia quarto IG) linkcoordinamentouniversitario.it

La sua storia è stata presa a cuore da tanti telespettatori tanto che dopo la puntata del programma di Canale 5 il suo account social è stato praticamente invaso da messaggi e richieste di amicizia. A quanto pare, però, oggi Alessia è riuscita a prendersi la sua rivincita e possiamo dire che la sua vita è totalmente cambiata.

Alessia Quarto a C’è posta per te: ecco cosa fa oggi

La storia di Alessia Quarto è stata una di quelle che ha coinvolto maggiormente il pubblico. La donna è stata chiamata in studio dal marito che le ha chiesto perdono dopo averla tradita con la cugina. Una situazione molto delicata, in cui anche la stessa Maria De Filippi si è schierata a sostegno di Alessia che alla fine decise di chiudere la busta e di non perdonare. All’epoca il marito Giovanni l’aveva tradita più volte, anche con sua cugina.

alessia quarto mamma oggi
Alessia Quarto ha annunciato la nascita del suo bambino (credit alessiaquarto ig) linkcoordinamentouniversitario.it

Un dolore immenso per la ragazza, che a causa della tanta sofferenza ha perso anche il suo bambino. Motivo per cui a nulla sono servite le preghiere di lui, Alessia ha deciso di non perdonarlo e di guardare avanti. Insieme a lei, in trasmissione c’era anche suo padre che da gran signore ha sempre appoggiato la figlia ma mantenendo le distanze. Ma come è cambiata oggi la vita della Quarto? Siete curiosi di sapere che fine ha fatto?

A distanza di un anno dalla sua partecipazione a C’è posta per te, la vita di Alessia oggi è totalmente cambiata. Finalmente per la giovane è arrivato il sereno grazie al nuovo compagno che le ha fatto dimenticare i comportamenti sbagliati di Giovanni. Al momento però resta un mistero l’identità del nuovo fidanzato ma la vera notizia è un’altra. La ragazza è riuscita a coronare il sogno di diventare mamma. Pochi mesi fa ha annunciato sempre sui social di essere in attesa e da poche settimane ha avuto la gioia di abbracciare il suo bambino.