Alessia Marcuzzi outfit da urlo, il nuova abito è un inno alla bellezza: quanto costa

Lascia senza parole l’outfit che Alessia Marcuzzi ha scelto: un abito in cui nulla è lasciato all’immaginazione.

Tutti conoscono Alessia Marcuzzi, celebre conduttrice nata l’11 novembre del 1972. Un’artista che fa il suo debutto nel 1991 su Telemontecarlo nel programma Attenti al dettaglio. Nella stessa stagione partecipa anche al programma sportivo Qui si gioca. La stagione seguente invece, insieme ad Umberto Smaila, è alla conduzione del varietà Novantatré, mentre nel 1994 insieme a Gigi Sabani, inizia a condurre Il grande gioco dell’oca.

L'outfit sexy di Alessia Marcuzzi
L’outfit sexy di Alessia Marcuzzi – linkcoordinamentouniversitario.it

Il grande successo per lei arriva nel 1995 ossia nel momento in cui è alla conduzione di Colpo di fulmine, programma che in casa Mediaset la vede impegnata fino al 1997. Nel 1998 fa il suo ritorno sul grande schermo con il film Il mio west, mentre l’anno seguente è nel cast di Tutti gli uomini delle deficiente. Diversi sono i programmi che l’hanno vista impegnata in qualità di conduttrice come Mai dire Gol e Le iene. L’abbiamo vista anche posare per alcuni calendari sexy ossia quelli creati da Maxim, Panorama e Max.

Outfit da urlo per Alessia Marcuzzi: fan senza parole

Con il passare del tempo, Alessia Marcuzzi è diventata uno dei volti più importanti di casa Mediaset. Basti pensare che tra il 2004 e il 2006 l’abbiamo vista recitare nella serie tv targata Mediaset, Carabinieri trasmessa su Canale 5, mentre nello stesso anno, era al timone del Grande Fratello.

L'outfit sexy di Alessia Marcuzzi
L’outfit sexy di Alessia Marcuzzi – fonte instagram @alessiamarcuzzi – linkcoordinamentouniversitario.it

Nel 2015 l’abbiamo vista condurre L’Isola dei famosi, ruolo che conserva fino al 2019. Infatti in quell’anno passa ad un altro reality, ossia Temptation Island. Una collaborazione, quella con il Biscione, che si conclude nel mese di giugno del 2021 dopo aver lavorato in Mediaset per 26 anni.

In occasione della presentazione dei palinsesti Rai 2022-2023, è stato annunciato il ritorno di Alessia Marcuzzi nella tv di Stato. Infatti l’abbiamo vista, a partire da gennaio del 2023, su Rai 2 alla conduzione di Boomerissima.

Alessia Marcuzzi è sempre stata una donna molto bella ed elegante. A dimostrazione di ciò ci sono i numerosi outfit che ci ha regalato nel corso della sua carriera. Basti pensare all’ultima foto che ha condiviso su Instagram, uno scatto in cui viene immortalata con indosso un abito color oro con uno spacco vertiginoso.

A completare il tutto è un soprabito rosa, una pelliccia che rende l’artista ancora più bella e attraente. Che dire, nonostante i suoi 52 anni, la nostra Alessia Marcuzzi non ha nulla da invidiare alle 20enni, in quanto riesce ancora a far girare la testa grazie alla sua immensa bellezza.