Alessia Marcuzzi non solo spettacolo, cosa fa spenti i riflettori: ha un secondo lavoro (lontano dalla tv)

Alessia Marcuzzi è amatissima e molto seguita, ma in pochi sanno che a riflettori spenti gestisce un’altra attività.

È una delle donne più apprezzate della televisione italiana ma, in pochi sanno che a riflettori spenti gestisce un’altra attività. Di cosa si occupa Alessia Marcuzzi? Per anni è stata regina indiscussa del piccolo schermo. Bellissima e carismatica si è accaparrata un posto nel cuore dei telespettatori che l’hanno eletta come una delle conduttrici più competenti e professionali di casa Mediaset.

Alessia Marcuzzi, cosa fa oltre alla tv?
Alessia Marcuzzi, cosa fa la conduttrice oltre la televisione – linkcoordinamentouniversitario.it

È approdata negli studi Elios quando era ancora giovanissima e tutti sono rimasti folgorati dinanzi alla sua dialettica impareggiabile, all’estroversione e al dinamismo. Pimpante, sorridente e sempre pronta a scherzare, Alessia Marcuzzi si è affermata senza grandi sforzi nello showbiz italiano, ed oggi, compiuti 51 anni, è una del signore indiscusse del piccolo schermo.

Alessia Marcuzzi, di cosa si occupa oltre alla televisione

Alessia Marcuzzi è seguitissima sui suoi profili social, in particolar modo su Instagram dove si diverte a restare in contatto con la sua vastissima platea di fan. Li aggiorna costantemente circa le novità della sua vita, sia privata che professionale. Chi è affezionato a lei sa bene che da qualche tempo gestisce un’altra attività, una passione che ha tramutato in lavoro. Ma di cosa si tratta? Alessia gestisce la Luce beauty.

Alessia Marcuzzi ha un'azienda?
Cosa fa la Marcuzzi oltre la televisione – (Fonte Instagram @alessiamarcuzzi) – linkcoordinamentouniversitario.it

Un’azienda che produce articoli di skincare studiati per le pelli più sensibili, fatti con ingredienti naturali e biologici. Un progetto a cui la conduttrice ha lavorato molto e che è stata ben lieta di presentare ai suoi fan. Si tratta di prodotti che hanno riscosso un incredibile successo, acclamati soprattutto da chi ha pelle secca e impura.

La Luce Beauty grazie a tecniche all’avanguardia esaudisce ogni desiderio dei consumatori, proponendo infatti prodotti per ogni esigenza, che migliorano progressivamente l’aspetto della pelle. I punti vendita sono sparsi in tutta Italia e sulla pagina dedicata è possibile scoprire quello più vicino. Alessia ha deciso di mostrare alle sue fan i benefici che trae dall’applicazione di tali prodotti attraverso i social.

Si dedica infatti con costanza alla skincare quotidiana e i risultati si vedono. In tanti le chiedono quale sia il suo segreto di bellezza. Classe 1972, a 51 anni Alessia Marcuzzi si tiene costantemente in forma grazie a degli esercizi mirati, a un’adeguata alimentazione e alla sua skincare quotidiana. Gli effetti sono evidenti, Alessia ha una pelle soda e rimpolpata, prova evidente che prendersi cura con amorevolezza del proprio corpo fa bene.

Impostazioni privacy