Alessia Marcuzzi, le foto dei genitori: ecco da chi ha ereditato tanta bellezza

Avete mai visto i genitori di Alessia Marcuzzi? Ora capiamo da dove arriva la sua estrema bellezza: è ereditaria

Per il compleanno di suo padre, Alessia Marcuzzi, uno dei volti femminili più conosciuti e amati della televisione italiana, ha condiviso con i suoi follower di Instagram, ben oltre cinque milioni, delle foto che ritraggono i suoi genitori. In questo modo, la conduttrice romana ha mostrato da dove derivi la sua bellezza ineguagliabile, sembra proprio essere ereditaria.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi: da dove viene la sua incredibile bellezza? – Credits: Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

In Italia, tutti conoscono Alessia Marcuzzi, che ha esordito nella televisione italiana come valletta, nel 1991, nello show televisivo Attenti al dettaglio, in onda su Telemontecarlo. Oggi, invece, la vediamo completamente diversa, cresciuta, più matura e con occupazioni molto più importanti, dimostrando che non basta solo la bellezza per fare carriera.

Ha iniziato a ricoprire il ruolo di presentatrice nel 1992, un anno dopo la sua prima apparizione televisiva, accompagnando Umberto Smaila, nel varietà Novantatré. Abbiamo visto moltissime volte il suo volto, ma quello dei genitori?

I genitori di Alessia Marcuzzi e la bellezza ereditaria di famiglia: li avete mai visti?

Dal 1991 al 2023, Alessia Marcuzzi non ha mai lasciato la televisione italiana, rimanendo sul piccolo schermo e diventando una delle migliori, più amate e celebri donne dello spettacolo del nostro Paese. Per non parlare della sua bellezza, considerata una delle donne più belle d’Italia, sia oggi, che negli anni della sua giovinezza.

Genitori di Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi ha ereditato la bellezza dai suoi genitori – Credits: Instagram @alessiamarcuzzi – linkcoordinamentouniversotario.it

GQ Italia ha definito quello della Marcuzzi “il più bel sorriso della TV”. Ma da dove viene cotanta bellezza? Sicuramente è ereditaria, donata dai suoi genitori. Le foto pubblicate da Alessia Marcuzzi su Instagram, dove sono ritratti i suoi genitori, in occasione del compleanno di papà Eugenio, dimostrano chiaramente da chi ha ripreso questo aspetto fisico desiderabile, invidiabile e fantastico.

Tra i commenti dei fan, si leggono moltissimi apprezzamenti e, in tanti, hanno notato la somiglianza strabiliante tra Alessia e suo papà Eugenio, sono identici. Altri ammiratori si complimentano per la bellezza dei genitori di Alessia, che nelle foto appaiono sereni, allegri e contenti, mentre si godono una vacanza, con lo sfondo di un panorama collinare.

Una foto del padre, da solo, lo raffigura al mare, con i piedi immersi nell’acqua, mentre si sistema i capelli, mossi dal vento, con uno sguardo felice verso la telecamera e un sorriso bellissimo, simile a quello di sua figlia.

Impostazioni privacy