Alessia Marcuzzi, il retroscena di Sanremo: cosa fa spenti i riflettori

Alessia Marcuzzi lo svela solo adesso, ecco che cosa fa la conduttrice quando si spengono i riflettori del Dopo Festival a Sanremo 2024.

Si torna a parlare di Alessia Marcuzzi, la nota conduttrice italiana che al momento è impegnata il Dopo Festival. La Marcuzzi è stata scelta da Fiorello, per il secondo anno di seguito, per essere la sua co-conduttrice. I due sono amici e colleghi da molto tempo.

Alessia Marcuzzi retroscena
Alessia Marcuzzi, il retroscena che riguarda Sanremo  – linkcoordinamentouniversitario.it

Eppure, solo oggi, a distanza di qualche giorno, il volto di Rai Due svela qualcosa di davvero particolare che fino a questo momento non aveva mai detto e che da un certo punto di vista ha a che fare con Sanremo 2024: lei ha infatti una buona abitudine a cui non rinuncia mai. Ma di che cosa si tratta per la precisione? Una volta spenti i riflettori non può fare a meno di farlo: in un modo o nell’altro sembra davvero aiutarla molto. Ecco di che cosa si tratta.

Alessia Marcuzzi non ci rinuncia: il suo rito lontana dai riflettori

Insomma, la conduttrice ha rivelato un particolare a cui lei non ha nessuna intenzione di rinunciare e che la aiuta moltissimo, una volta finito il suo lavoro in tv. Specie adesso che si trova a Sanremo a condurre il Dopo Festival.

Alessia Marcuzzi ecco che cosa fa fuori da Sanremo
Alessia Marcuzzi mentre fa il suo solito massaggio – foto Ansa e Instagram @alessiamarcuzzi -linkcoordinamentouniversitario.it

Dalle immagini che lei stessa ha postato sul suo profilo Instagram, si vede la conduttrice intenta a farsi fare un bellissimo e rilassante massaggio nella sua camera di hotel: un passaggio che fa usando anche i prodotti skincare del suo brand. Un momento tutto per lei che le permette di ritrovare le forze, dopo una lunga giornata di lavoro che si conclude a notte fonda.

Davvero un particolare interessante che da un certo punto di vista, fa conoscere qualche cosa in più della famosa conduttrice, che nonostante gli impegni di lavoro, non rinuncia a prendersi cura di se stessa e del suo corpo. Ad ogni modo, il successo al fianco di Fiorello prosegue inarrestabile.

Un successo, quello professionale, che le permette di stare lontana dal gossip che in questi mesi l’ha travolta e che la vuole come una delle donne con cui Stefano De Martino in passato avrebbe tradito Belen Rodriguez. Chissà, se un giorno, in merito alla questione, anche lei deciderà di dire la sua e di raccontare la sua versione dei fatti, per fare finalmente chiarezza.