Alessia Mancini, cambio look fai da te: il risultato pazzesco

Alessia Mancini sconvolge tutti i fan e cambia completamente il suo look. Eccola oggi: è veramente irriconoscibile tanto è bella

Non sempre serve andare dalla parrucchiera per vivere un rinnovamento del proprio look! Alessia Mancini, infatti, si è affidata completamente a sé stessa ed ha scelto di rinnovare lo stile dei propri capelli. Se molte donne hanno paura dell’esito e non provano mai l’ebrezza del fai da te, Alessia ha avuto coraggio e si è lanciata: ecco il meraviglioso risultato!

Alessia Mancini stravolge il suo look
Alessia Mancini stravolge il suo look: ecco cosa ha deciso di fare (linkcoordinamentouniversitario.it / Instagram @alessiamanciniofficial)

Conduttrice, showgirl e attrice italiana, Alessia Mancini è apprezzata soprattutto per la sua bellezza e per le sue misure mozzafiato. Con gli occhi e i capelli castani, rappresenta la classica donna mediterranea e, anche per lavoro, ama prendersi cura di sé stessa e del proprio corpo, così da apparire in perfetta forma. Ecco però l’esito della tinta fai da te: è completamente diversa!

Alessia Mancini osa come nessuno mai: ecco l’esito

Dopo l’esordio nel mondo dello spettacolo e della televisione avvenuto grazie al programma Non è la Rai di Gianni Boncompagni, Alessia Mancini viene qui soprannominata “La bruttina”, nome che evidentemente gioca con la sua straordinaria bellezza. Da quel momento in poi inizia la sua carriera televisiva e, dopo un periodo di pausa alla fine degli anni Novanta, torna in prima serata come co-conduttrice di Passaparola di Gerry Scotti.

Alessia Mancini stravolge il suo look
Alessia Mancini stravolge il suo look: ecco l’esito della tinta (linkcoordinamentouniversitario.it / instagram @alessiamanciniofficial)

Negli anni Duemila inizia a lavorare anche come attrice in alcune serie tv e miniserie della Rai e, dopo un periodo di lavoro a Verissimo nel quale si occupava delle televendite, torna in primo piano grazie alla sua partecipazione al reality show La Talpa, nell’edizione del 2005. Un altro reality show a cui partecipa è L’Isola dei Famosi nella sua edizione del 2018 e qui, a differenza de La Talpa dove viene eliminata alla terza puntata, riesce ad arrivare fino alla semifinale, conquistando l’apprezzamento del pubblico.

Nel 2022 torna in TV nel programma Alessandro Borghese – Celebrity Chef su TV8 e anche qui sfoggia tutta la sua bellezza. Per mantenerla, però, lavora molto sul proprio corpo e sulla propria estetica. In queste ore, infatti, ha deciso di farsi una tinta a casa sua, così da coprire i primi inevitabili capelli bianchi e rinnovare il colore della sua chioma, che la rende luminosa e ancora giovanissima!

Impostazioni privacy