Alessandro Vicinanza stravolge il look dopo la puntata: cosa ha fatto ai capelli

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza ha deciso di cambiare il look dopo la puntata: ecco cosa ha fatto ai capelli.

Con la sua partecipazione come Cavaliere a Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza si è fatto conoscere dal grande pubblico. Personaggio controverso per le sue scelte nel programma di Maria De Filippi, tra Cristina Tenuta e Roberta Di Padua. Soprattutto il comportamento del Cavaliere nei confronti di Cristina ha scatenato una accesa discussione in studio, a cui ha preso parte la stessa Maria De Filippi.

alessandro vicinanza look capelli
Alessandro Vicinanza aggiorna look e capelli dopo la puntata di Uomini e Donne (Foto Instagram @verissimotv) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Proprio le vicende tormentate tra Alessandro e Cristina hanno portato alla rottura definitiva tra i due e a un riavvicinamento di Vicinanza a Roberta. La rottura definitiva è stata decisa da Cristina, che ha messo la parola fine al suo rapporto con Alessandro, dicendosi “schifata” dal comportamento del Cavaliere.

Adesso i telespettatori sono in attesa di scoprire gli sviluppi del rapporto tra Alessandro e Roberta. Nel frattempo, il Cavaliere ha pensato di aggiornare il suo look, rifacendosi i capelli dal suo barbiere di fiducia. Ecco cosa ha deciso di fare.

Alessandro Vicinanza aggiorna look e capelli dopo la puntata di Uomini e Donne

Il popolare e discusso Cavaliere di Uomini e Donne Alessandro Vicinanza è andato dal barbiere per rifarsi il look, aggiornando il taglio de capelli. Vicinanza ha pubblicato una foto nelle sue stories di Instagram in cui appare mentre è seduto davanti allo specchio dal barbiere e si scatta un selfie. Nel frattempo, il barbiere gli spruzza della colonia. Il seflie è anche un omaggio al suo barbiere, sulla foto infatti è scritto:50 anni di attività, Ettore, con un cuore rosso.

alessandro vicinanza look capelli
Alessanadro Vicinanza dal suo barbiere mentre si rifà il look (Foto Instagram @ale__vi83) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Nella foto, con un filtro seppia per renderla vintage, Alessandro Vicinanza indossa un cappello da baseball. Dunque non si vede bene il nuovo taglio di capelli. L’immagine, tuttavia, lo mostra sorridente e soddisfatto. Vedremo meglio in studio a Uomini e Donne il nuovo look dei capelli di Vicinanza. Così come le evoluzioni delle sue vicende amorose.

Vicinanza ha compiuto 40 anni lo scorso anno, è nato a Salerno il 23 agosto del 1983. Ha fatto il suo debutto a Uomini e Donne nel 2021, prima lavorava come imprenditore nell’azienda di famiglia, Avagliano Home Flowers, che si occupa di addobbi floreali. Il Cavaliere è diventato uno dei protagonisti del programma di Maria De Filippi e la sua presenza potrebbe durare a lungo.