Alessandro Greco ha una moglie bellissima: chi è e cosa fa

Il conduttore Alessandro Greco ha una moglie veramente bellissima ma non tutti sanno di chi si tratta e qual è la sua professione.

Uno dei conduttori storici in Italia che ha da sempre parlato con grande amore della sua compagna di vita e anche del loro reciproco rapporto, rivelando dettagli anche personali della vita matrimoniale che sono poi diventati oggetto di particolare attenzione, anche con qualche polemica.

Alessandro Greco ha una moglie bellissima
Alessandro Greco, chi è la bellissima moglie (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

Il presentatore è tornato al timone di Unomattina estate e ha parlato molto apertamente del rapporto limpido che ha con sua moglie ma anche di com’è stato il loro matrimonio e la loro unione, come siano i tantissimi anni insieme.

Alessandro Greco: chi è la moglie e cosa fa

In particolare è di rilievo per la cronaca rosa la scelta passata dei coniugi di condividere un atto di fede e di optare per un periodo in un momento congiunto di castità. Questione che i due hanno affrontato per motivi personali e che è risuonata, ovviamente, mediaticamente poiché molti hanno individuato la scelta di comunicarlo come la volontà di ostentare i fatti.

Alessandro Greco moglie chi è e cosa fa
Cosa fa la moglie di Alessandro Greco (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

Greco ha 52 anni e oggi conduce Unomattina Estate con la collega Greta Mauro. Proprio in occasione del suo ritorno in tv ha spesso parlato della vita privata e matrimoniale. Beatrice Bocci è la sua bellissima moglie con cui è sposato dal 2008. I due sono insieme da una vita, hanno una bellissima famiglia con i figli Alessandra (nata da una precedente relazione della Bocci) e Lorenzo.

Non tutti sanno però che la moglie di Alessandro Greco è anche una famosissima modella ed ex partecipante di Miss Italia, arrivata seconda nel 1994. La moglie di Greco è anche conduttrice e attrice, ha preso parte ad innumerevoli programmi ed ha scritto anche un libro.

Come raccontato proprio da Greco fu Fabrizio Frizzi a farli incontrare, due persone legate dall’amore comune ma anche dalla fede. Sulla questione castità di cui si è tanto parlato nel 2022 quando comunicò a Oggi è un altro giorno la decisione con la sua compagna di vita, il conduttore ritorna per mettere a freno i pettegolezzi e a Repubblica chiarisce “Non era un’ostentazione, ma una scelta legata a un periodo, nell’ambito di un cammino di fede. Hanno scritto di tutto. Non è facile affrontare certi temi”.

Nessuno scoop quindi, i due hanno una felice vita insieme e condividono idee comuni, e hanno scelto per un periodo di portare avanti idee precise per la coppia. Oggi sono più uniti che mai e Greco è tornato in uno dei programmi di punta per casa Rai, un momento d’oro per l’intera famiglia.

Impostazioni privacy