Alessandra Mastronardi, l’addio al marito 8 mesi dopo le nozze: il triste annuncio

La storia d’amore tra Alessandra Mastronardi e il suo Gianpaolo potrebbe essere già arrivata ai titoli di coda, le voci si fanno insistenti.

“La vita da moglie è bella, divertente, diversa. Sta andando bene”. Parlava così solamente poco tempo fa Alessandra Mastronandi, provando a spiegare com’era cambiata la sua vita dopo aver sposato Gianpaolo Sonnino, il dentista salernitano di 41 anni (lei ne ha 38). I due sono saliti all’altare l’8 luglio scorso, ma erano già stati insieme in passato e si sono ritrovati diciassette anni più tardi: “Non l’avevo mai dimenticato”, ha ammesso l’attrice.

Alessandra Mastronardi si è lasciata col marito
Alessandra Mastronardi ha sposato Gianpaolo Sannino l’8 luglio scorso. I due sarebbero già in crisi – linkcoordinamentouniversitario.it

Nell’intervista concessa a luglio ai microfoni di DiPiùTv aveva ripercorso le tappe che l’avevano portata a pronunciare il fatidico ‘sì’: “Sono stata innamorata follemente di lui nel 2006. Siamo stati insieme pochi mesi perché mi ha mollato per colpa dei Cesaroni, diceva che facevamo parte di due mondi troppo diversi”. Poi l’incontro durante un matrimonio di amici comuni e la scintilla scocca di nuovo. Ora però pare siano apparse le prime crepe, anche se sono passati solo otto mesi dalle nozze.

Alessandra Mastronardi lascia il marito? “Sono in crisi nera”

A rilanciare la clamorosa indiscrezione è il settimanale DiPiùTv, riportando i rumor che stanno circolando in queste settimane: “Alessandra Mastronardi è in crisi nera con il marito Gianpaolo Sonnino. A soli otto mesi dalle nozze, l’attrice si è lasciata con il suo dentista salernitano”. A confermare l’ipotesi ci sarebbero diversi indizi, come ad esempio il fatto che la 38enne ha smesso di seguire l’uomo sui social.

Alessandra Mastronardi si separa dal marito? Cosa sta succedendo
Gianpaolo Sannino e Alessandra Mastronardi sarebbero già in crisi  – linkcoordinamentouniversitario.it (foto ANSA)

Ma non solo, perché i vicini di casa da tempo non li vedono insieme: “Prima portavano a spasso insieme il loro cagnolino, ora si vede solo lei”. Ovviamente si tratta solo di voci, almeno per il momento non sono arrivate conferme da nessuna delle due parti. E pensare che si sono sposati solamente a luglio scorso, celebrando il matrimonio nella chiesa di Santa Sofia ad Anacapri. Che la loro storia d’amore sia già arrivata ai titoli di coda?

Difficile da dire con certezza, ma non è da escludere comunque che i problemi di diciassette anni fa siano tornati a tormentare la coppia: “Perché ci lasciammo? Credo che la popolarità avuta con i Cesaroni mi abbia fatto perdere l’amore; credo che lui si sia spaventato, non si fidava di una ragazza che voleva fare l’attrice”.

Impostazioni privacy