Alessandra Celentano è stata oggetto di numerosi insulti dopo aver pubblicato sui social uno scatto che ha fatto discutere.
Il famoso volto di Amici ha sempre avuto con il pubblico un rapporto molto particolare, tra amore e odio. C’è chi la osanna per la sua schiettezza e per il suo modo di essere così diretto e chi non ha mai apprezzato questa caratteristica, soprattutto nel ruolo di insegnante, verso ragazzi giovanissimi spesso colpiti dalle sue parole.
Negli ultimi tempi la Celentano si sta raccontando attraverso i social, così da stabilire anche rapporto diretto con il suo pubblico. Talvolta non mancano parole non proprio dolci nei suoi riguardi, tuttavia non sembra dargli peso e continua per la sua strada.
Alessandra Celentano insultata per una foto al naturale: cosa è successo
Gli ultimi fatti però sono relativi ad una foto postata dalla ballerina attraverso i canali ufficiali, uno scatto con cui ha deciso di mostrarsi al naturale e che ha sorpreso non poco i fan che quindi hanno scelto di intervenire anche in modo piuttosto acceso. Ne è derivato quindi un vero e proprio “processo”.
Una veste inusuale per lei che durante il programma è sempre impettita, rigorosa e professionale. Uno scatto che arriva dalla vacanza. I capelli sono arruffati, senza trucco e con segni del tempo evidenti. Sicuramente il pubblico non è abituato a vederlo in questo modo ma ovviamente la donna non ha fatto altro che mostrarsi così com’è, come chiunque altra alla sua età. Tolto il trucco e parrucco tipico della tv chiaramente il suo aspetto è ben diverso ma non si discosta certo da quello di chiunque altra donna.
“I grandi cambiamenti sono niente altro che la somma di tanti piccoli gesti. Ognuno di noi può fare molto, iniziamoci a pensare. Abbiamo percorso tanta strada, ma tanta ancora ne abbiamo da fare. Mai come adesso dipende da noi. Sono certa che, a patto di una ritrovata connessione con quello che ci circonda, una nuova umanità più vera, naturale, aggraziata, attenta e rispettosa, è possibile” ha scritto nel lungo post, forse per scardinare proprio questi stereotipi e quei paletti che non sono necessari.
Capelli grigi, volto naturale e sorriso, in realtà la Celentano non ha niente da invidiare a persone ben più giovani. Il viso è pulito, i lineamenti ancora belli, lo sguardo vispo. Una parte di fan hanno apprezzato questo suo volersi mettere a nudo, togliere ogni barriera per mostrarsi naturalmente. Altri invece hanno dato vita a una polemica, leoni da tastiera che hanno utilizzato appellativi non proprio gentili verso di lei e verso la sua età.