Alessandra Celentano nella bufera, stavolta le accuse vanno oltre ogni limite

Alessandra Celentano al centro del gossip, la situazione sfugge di mano: non solo accuse, quanto accaduto è sconvolgente

Sul fatto che la maestra Alessandra Celentano sia temuta da chiunque, allievi, professori e forse qualche volta anche dalla stessa Maria De Filippi per paura di sue possibili scenate, non ci sono dubbi. Al momento però, succede qualcosa di davvero inaspettato, e che fa entrare Alessandra Celentano in una situazione davvero difficile da gestire. La bufera è in atto, lei si ritrova al centro di uno scontro accesissimo, e le parole al veleno colpiscono andando a segno.

Cos'è successo ad Alessandra Celentano
Alessandra Celentano, battibecco acceso dietro le quinte (Credits: @alessadra.celentano) – Linkcoordinamentouniversitario.it

La scuola di Amici di Maria De Filippi è tra i programmi più longevi della televisione italiana. Merito dei suoi protagonisti, ma soprattutto del lavoro di produzione attuato dietro le quinte dalla stessa conduttrice e da tutto il team preso in causa.

Anche i professori contribuiscono al successo del format, e un’insegnante come Alessandra Celentano fa scalpore, sempre. In questo caso però c’è un dietro le quinte davvero spiacevole, e che sconvolge il pubblico. Non solo scontri accesi in diretta, ma ci sono dei retroscena che lascerebbero senza parole chiunque. La verità viene sempre a galla, e quanto accaduto non è per niente facile da gestire.

Alessandra Celentano, cos’è successo: la verità dietro le accuse

Tutto è iniziato in studio, e la possibilità che i malumori siano continuati anche in seguito, è davvero qualcosa che supera il limite. Il rispetto va sempre mantenuto, ma davanti ad una situazione del genere è impossibile non rimanere sconvolti. La maestra Alessandra sa quel che fa, ma a quanto pare c’è chi ha deciso di portare avanti una guerra contro di lei.

Con chi ha litigato Alessandra Celentano
Battibecco acceso dietro le quinte (Credits: @alessadra.celentano @elenadamario)-Linkcoordinamentouniversitario.it

Protagoniste dello scontro sono la sopracitata maestra, e una sua ex allieva, la quale dice che “presto diventeranno colleghe”, si tratta di Elena D’Amario. Per i fan del programma la notizia non fa scalpore, dati gli accesi dibattiti in diretta, ma quanto accaduto dietro le quinte è fonte di turbamenti. L’appello della ballerina professionista fatto alla rivista Dipiù inizia così: “Celentano, lascia in pace gli allievi, così li distruggi!”.

Si tratta di un’accusa non da poco, poiché il compito di un insegnante è guidare, e questa affermazione è pesante. Tutto è accaduto proprio co le critiche della Celentano a Nicholas, uno dei ballerini del maestro Raimondo Todaro.

Elena D’Amario definisce la Celentano un “trattore” perché passerebbe sopra le persone senza farle parlare. Durante l’intervista ha ribattuto anche all’accusa diretta ricevuta dalla Celentano, che la considera troppo materna con i ragazzi, facendo venire meno i giudizi tecnici. Di contro, la D’Amario la giudica troppo aggressiva, e quindi dovrebbe cambiare atteggiamento.