Alessandra Celentano, lo smacco in diretta la fa infuriare: non era mai successo prima

La maestra di danza Alessandra Celentano ha subito uno smacco in diretta che fa infuriare gli affezionati: è la prima volta che accade.

L’ultima puntata di Amici ha regalato al pubblico un grande spettacolo combinato ad una situazione inaspettata. Molti affezionati si sono riversati sul web per evidenziare lo smacco subito in diretta da Alessandra Celentano, con alcuni utenti che si sono mostrati molto arrabbiati per quanto accaduto.

Alessandra Celentano smacco diretta
Smacco in diretta per Alessandra Celentano – Foto IG: @alessandra.celentano – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Alessandra Celentano è una delle colonne portante del talent show condotto da Maria De Filippi, sempre protagonista anche grazie ad un carattere che la porta a dare giudizi in maniera chiara e secca. Questa volta secondo il pubblico da casa e social è stata lei a subire la peggio da parte di una persona esterna al cast di questa stagione.

La parte della puntata analizzata dal pubblico è quella in cui è presente Garrison Rochelle. In quel momento il coreografo è stato protagonista di un vero smacco nei confronti della collega: entriamo nei dettagli dell’accaduto.

Garrison, smacco ad Alessandra Celentano: i social non ci stanno

Amici di Maria De Filippi è una trasmissione seguita anche per le possibili sorprese che possono arrivare in qualsiasi momento. In questo caso a far discutere è stato un determinato atteggiamento che secondo i social avrebbe assunto Garrison nei confronti di Alessandra Celentano, andando a danneggiare il lavoro della maestra di danza.

Garrison contro Alessandra Celentano
Garrison contro la Celentano secondo il pubblico social – Foto YT: @amicidimariadefilippi – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

In particolar modo, tanti utenti su X, conosciuto anche come Twitter, hanno sottolineato come Garrison abbia preso determinate decisioni solo per andare contro alla Celentano. Addirittura alcuni si sono detti sicuri del fatto che sarebbe finita in questo modo, specialmente dopo la conferma della vittoria di Nicholas.

Altri utenti hanno affermato che un atteggiamento del genere non è nuovo in Garrison visto che, secondo loro, è da sempre così. Insomma, sempre più affezionati al talent sono convinti che Garrison abbia fatto di tutto per fare uno sgarbo alla Celentano in diretta.

Tweet Garrison Celentano- Fonte X/Twitter – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Quanto riportato è solo un’impressione dei fan di Amici di Maria De Filippi e, con ogni probabilità, Garrison ha valutato nel modo per lui più corretto senza alcuna ripicca nei confronti di Alessandra Celentano. Quanto accaduto, però, continua a far discutere e staremo a vedere in caso di ritorno di Garrison se questa sensazione avuta da buona parte del pubblico avrà la sua conferma.