Alessandra Celentano ha un nuovo fidanzato? Pizzicata in dolce compagnia: la foto è virale

Alessandra Celentano potrebbe avere un nuovo fidanzato. L’insegnante è stata sorpresa con un amico: la foto diventa virale.

Insegnante di danza, coreografa e ballerina, Alessandra Celentano è diventata molto famosa negli  anni, grazie al talent musicale Amici di Maria De Filippi, nel quale svolge il ruolo di insegnante di danza classica e di giudice severa. Ad Amici, Alessandra Celentano ha mostrato il suo carattere forte e deciso, e una vasta preparazione in fatto di danza.

alessandra celentano amico foto
Alessandra Celentano ha un nuovo fidanzato? La foto è virale – Linkcoordinamentouniversitario.it

Nel clan dei Celentano, Alessandra è la nipote del mitico Adriano, figlia di suo fratello Alessandro, venuto a mancare nel 2009. Alessandra Celentano ha iniziato a studiare danza molto presto, fin da quando era bambina, con maestri di fama internazionale. Ha proseguito gli studi all’Opera di Stato di Budapest e poi ha frequentato un corso di perfezionamento a Reggio Emilia, fino a diventare docente.

La sua attività di insegnante di danza classica nella scuola di Amici è iniziata nel 2003, rendendola ben presto un personaggio famoso. Ogni tanto si parla di lei anche nelle cronache di gossip, sebbene tenga la sua vita privata lontana dai riflettori. Ma ecco la foto che la ritrae con un uomo. Scopriamo cosa è successo.

Alessandra Celentano ha un nuovo fidanzato? La foto

La foto in questione ha suscitato la curiosità dei fan e dei follower di Alessandra Celentano, tanto da far pensare a un nuovo compagno per l’insegnante di Amici. Si tratta di uno scatto che la ritrae sorridente con un amico, in una posa giocosa. La foto è stata scattata dalla cugina Rosita Celentano, che l’ha postata sul suo profilo Instagram, condividendola con Alessandra.

alessandra celentano amico foto
Alessandra Celentano insieme a un amico (Fonte: Instagram @rositacelentano e @alessandra.celentano) – linkcoordinamentouniversitario.it

Nell’immagine si vedono un uomo sorridente che indossa una maglia grigio azzurra e un curioso paio di occhiali da sole con lenti molto grandi montatura tempestata di brillantini – un paio di occhiali da donna che l’uomo avrà indossato per gioco – e dietro di lui, appoggiata con un gomito alla sua spalla, Alessandra Celentano, anche lei sorridente, e con indosso un cappello di lana rosa con pon pon.

Nella didascalia che accompagna la foto, Rosita Celentano ha scritto: “Meglio un brillantino oggi che un pom-pom domani“, con un tag anche all’amico. Si tratta chiaramente di una foto scherzosa, scattata in un momento di relax e gioco tra amici e poi condivisa su Instagram per i fan.

Chi pensa che Alessandra Celentano ha trovato un nuovo compagno dovrà ricredersi. Anche perché lei stessa aveva di recente dichiarato di aver scelto di essere single. Nell’ultima intervista a Verissimo aveva detto esplicitamente di “aver chiuso bottega”. D