Aldo e Alessia, dieci anni dopo Uomini e donne: dal tradimento al dolore per la gravissima perdita

Aldo e Alessia, dieci anni dopo il loro intenso percorso a Uomini e Donne: dal tradimento al dolore per la gravissima perdita

Aldo e Alessia sono stati, senza ombra di dubbio, una delle coppie più amate che siano mai uscite dal programma Uomini e Donne. I due si sono incontrati quando erano davvero molto giovani e lui venne scelto come tronista del programma condotto da Maria De Filippi. Lei aveva solo vent’anni e si ritrovò, d’improvviso, ad innamorarsi perdutamente di questo ragazzo che ogni giorno usciva con tante ragazze diverse. Ma solo lei, alla fine, ha conquistato il suo cuore.

Aldo e Alessia oggi
Aldo e Alessia, tutta la loro storia (Fonte: instagram @verissimo) linkcoordinamentouniversitario.it

All’epoca la loro scelta emozionò davvero tantissime persone: lui, che si era sempre mostrato forte e spavaldo, quando capì che lei non era più disposta a sorvolare sui suoi errori, crollò in un pianto profondo che sconvolse tutti, lei compresa. Così Alessia decise di perdonarlo e cominciò la loro storia insieme che fece sognare davvero milioni di persone. Da allora, sono passati praticamente dieci anni.

Aldo e Alessia di Uomini e Donne : la loro storia, dal tradimento al grande dolore per il figlio

Erano giovanissimi, nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo su di loro, E invece ben presto è arrivata la decisione di convolare a nozze e di avere un figlio che ha cambiato le loro vite. Ed è stato proprio dopo l’arrivo di questo figlio che è accaduto qualcosa che ha segnato per sempre loro matrimonio: infatti, Aldo ha tradito Alessia e due si sono ritrovati ad intraprendere due strade separate, perché lui non era più certo dei sentimenti che provava per lei.

Aldo e Alessia oggi
Aldo e Alessia, tutta la loro storia (Fonte: instagram @alessiacammy) linkcoordinamentouniversitario.it

Un periodo di confusione durato abbastanza per permettere ai due di capire che nonostante tutto, erano innamorati e si sentivano fatti l’uno per l’altro. Questo ritorno di fiamma è stato coronato dal concepimento di un altro bambino che è arrivato nell’amore più assoluto, poi poco dopo Alessia scoperto nuovamente di essere incinta.

La coppia sperava di avere una femmina, ma purtroppo così non è stato, perché Alessia di improvviso si è ritrovata a perdere il suo bambino ad un punto della gravidanza in cui si era già affezionata all’idea di questo terzo figlio. Dopo questo dolore orribile, è arrivato l’arcobaleno: a marzo la coppia ha annunciato l’arrivo di Mattia, che è nato ad agosto e che ha colorato le loro vite dopo tanto buio.