Alberto Matano svela tutto in diretta: la verità che nessuno si aspettava

Alberto Matano, conduttore de La Vita in Diretta, ha rivelato tutto in diretta. Spunta la verità che riguarda il Festival di Sanremo.

Uno dei protagonisti del palinsesto televisivo della Rai è sicuramente Alberto Matano, che sta conducendo egregiamente anche questa stagione de La Vita in Diretta. Il talk show è il re degli ascolti del primo pomeriggio, battendo costantemente Pomeriggio Cinque. Sono diversi gli argomenti che vengono dibattuti nel corso della trasmissione, che variano dall’attualità al gossip fino ad arrivare a tutto ciò che fa da contorno al mondo dello spettacolo. Proprio nel corso dell’ultima puntata, Matano ha voluto rivelare una verità inaspettata.

Alberto Matano svela diretta verità inaspettata
Alberto Matano svela la verità  – Credits: screen Raiplay.it – Linkcoordinamentouniversitario.it

L’amato padrone di casa ha incentrato la sua discussione ancora una volta sul Festival di Sanremo, nonostante sia passato quasi un mese dal termine della kermesse musicale. Nonostante questo, la prestigiosa competizione canora continua a far discutere. Infatti da diversi giorni ad incalzare Matano ci sta pensando Viva Rai2, trasmissione mattutina di Rosario Fiorello. E sembra proprio che Fiore voglia il presentatore de La Vita in Diretta al timone al Festival. In queste ore però Alberto ha rivelato come stanno davvero le cose.

Alberto Matano, svelato tutto in diretta: la verità sul Festival di Sanremo

L’ultima puntata di Viva Rai2 ha incalzato più volte Alberto Matano, con il presentatore che ha voluto fare una visita a sorpresa a Rosario Fiorello. Per farlo Matano ha abbandonato i suoi abiti casual del pomeriggio di Rai Uno e si è presentato con un elegante smoking ed un casco da motociclista in testa. Non solo però è stato riconosciuto, ma la sua presenza tra il pubblico ha suscitato grande entusiasmo. Ovviamente Fiorello ha colto la palla al balzo, chiedendo al conduttore de La Vita In Diretta se sarebbe stato al timone anche di Sanremo 2025.

Alberto Matano svela diretta verità inaspettata
Alberto Matano svela la verità – Credits: screen Raiplay.it – Linkcoordinamentouniversitario.it

Purtroppo la risposta del giornalista è stata categorica. Infatti Matano ha smentito fermamente ogni tipo di rumors riguardanti il suo coinvolgimento nel prossimo Festival di Sanremo. Matano ha infatti rivelato come Amadeus sia “inarrivabile” e che la pressione che arriverebbe nel guidare la kermesse musicale più amata dagli italiano sarebbe ingestibile.

Sempre il presentatore de La Vita in Diretta ha rivelato che per l’erede di Amadeus sarà una sfida durissima da affrontare. Queste dichiarazioni non fanno altro che confermare quanto precedentemente riportato da Il Messaggero. Proprio durante un’intervista al quotidiano, il presentatore aveva negato la partecipazione a Sanremo 2025.

Nel frattempo però Matano ha affrontato un’altra prestigiosa sfida, conducendo lo speciale sulla notte degli Oscar in diretta da Los Angeles. E chissà che questo assaggio di un evento prestigioso non possa alla fine convincere Matano ad accettare un eventuale incarico per il Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy