Alberto Matano, sorpresa d’amore speciale al marito: la foto su Instagram è boom di like

Alberto Matano, in occasione di San Valentino, ha scelto di fare una dedica pubblica al marito con una foto che i fan hanno molto apprezzato.

La storia d’amore tra il giornalista e Riccardo Mannino procede a gonfie vele. I due sono sempre molto discreti ma, al tempo stesso, non mancano di condividere alcuni momenti privati come vacanze o esperienze con gli amici.

Alberto Matano marito foto
Il regalo di Alberto Matano per Riccardo/Foto Ansa (linkcoordinamentouniversitario.it)

Il conduttore Rai si lancia spesso in dediche speciali al suo compagno di vita ma in questo caso è andato ben oltre con una sorpresa che lo ha lasciato sicuramente a bocca aperta e che ha fatto sognare i fan che hanno potuto condividere il momento proprio attraverso i social.

Alberto Matano e la sorpresa al marito per San Valentino

La coppia è stata fidanzata per ben 16 anni prima di convolare a nozze, si tratta quindi di un rapporto molto solido. Lui avvocato cassazionista è più grande del giornalista di 6 anni, tuttavia anche i fan più accaniti non sanno che hanno condiviso proprio gli studi insieme, Matano infatti ha frequentato come Mannino la facoltà di Giurisprudenza di Roma e solo dopo ha scelto la scuola di giornalismo di Perugia.

Alberto Matano sorpresa marito
La sorpresa speciale di Alberto Matano per San Valentino/Foto IG albertomatano (linkcoordinamentouniversitario.it)

I due sembrano veramente felici e questa immagine, condivisa con grande profondità dal conduttore Rai sicuramente ne è la testimonianza. Uno scatto molto romantico che riprende una pista da sci, due cuori giganti appositamente creati nella neve fresca e bianchissima che offre un panorama mozzafiato. Una dedica speciale, con tanto di canzone di Jovanotti – A Te di sottofondo a rendere il tutto ancor più romantico.

Proprio di recente Matano ha partecipato al Festival di Sanremo, seduto accanto alla storica amica Mara Venier in prima fila. I due sono molto affiatati ed è stata proprio la conduttrice a spingere la coppia a sposarsi, come hanno raccontato. Una sera ha riferito durante una cena che sarebbe stato bello celebrare ufficialmente l’unione, i due si sono trovati d’accordo e hanno scelto di farlo, chiedendo proprio a lei di officiare questo momento così importante.

Da quel momento la storia è diventata non solo famosa ma anche un riferimento per il mondo vip, la loro unione salda piace molto ai follower che apprezzano con grande entusiasmo le foto e le condivisioni da parte di Alberto Matano che si lascia andare a sorprese come questa, veramente speciali. Dopotutto quale miglior occasione se non San Valentino per poter celebrare l’amore anche con un pensiero particolare.